Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 15 ottobre 2015

Come può un uomo, per giunta un dottore, macchinare terribilmente contro una innocente neonata? E’ lungo questo interrogativo che si snodano le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 15 ottobre 2015, in onda su Canale 5 alle 16,20. Sappiamo che Lesmes ha una complice, mentre Aurora si recherà sconfortata e in preda a terribili sensi di colpa da Conrado. Nel frattempo, Maria si sentirà vuota dentro: la sua bambina è debole, la febbre non accenna a scendere e tutti temono il peggio!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi: Lesmes ha una complice misteriosa!

Ebbene si! Ci dispiace dirvi che il dottor Colmenar dopo aver deriso Aurora per aver manifestato l’intenzione di volersi affidare ad una curatrice miracolosa, come visto ieri in puntata, si recherà all’emporio di Dolores e qui riceverà una strana telefonata. Si tratterà di una sua complice. Entrambi, ci dispiace dirvi, vogliono rovinare la vita di Aurora e quella di Maria e di Gonzalo causandogli un dolore fortissimo. Come ? Uccidendo la piccola Esperanza! Pedro sarà quasi sul punto di scoprire il tutto se non fosse che il dottore riaggancerà improvvisamente!

Il Segreto, trama puntata oggi 15 ottobre 2015: Aurora si reca da Conrado e tra baci e carezze…

Aurora, sconfortata e terribilmente angosciata, deciderà di recarsi in carcere dal suo amato al quale dirà di voler fare qualcosa per la bambina e di aver ricevuto un segnale da sua madre Pepa. Il segnale in questione è Tula, un’anziana guaritrice che potrebbe però essere già morta. Il buon geologo la bacerà e la stringerà a sè e le dirà di avere fiducia in lei, invitandola a seguire il suo istinto e non le chiacchiere del dottore perchè la donna potrebbe arrivare lì dove la scienza medica non è ancora arrivata!

Anteprime Il Segreto oggi: Maria e Gonzalo in preda al panico!

Esperanza purtroppo non darà segni di miglioramento. Emilia cercherà di confortare la sua amata figliola, ma con scarsi risultati. Gonzalo preparerà una bevanda per la sua bambina, sperando possa farla sentire meglio. Intanto Maria vivrà degli attimi di profondo sconforto: la piccina non vorrà prendere il suo latte e ciò le procurerà immenso dolore. Intanto Don Anselmo è molto preoccupato, soprattutto adesso che a Puente Viejo è giunto il cugino di Olmo Mesia…

E domani venerdì 16 ottobre 2015, che cosa ci sosprenderà su Canale 5? Aurora si recherà da Tula? Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto! E ricordate che l’appuntamento del venerdì con le storie di Puente Viejo è doppio: ci aspettano grandi emozioni sia nella puntata pomeridiana che in quella serale!