Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 15 novembre 2015

Una nuova puntata della telenovela di successo spagnola è pronta per andare in onda su Canale 5 e le anticipazioni Il Segreto su quel che succederà molto presto alle 21,10  in questa domenica 15 novembre 2015, svelano interessanti colpi di scena: Maria penserà al suicidio, mentre Fulgencio cercherà di mascherare a sua cugina le sue vere intenzioni. Jacinta raggiungerà Lesmes e ascolterà una conversazione tra Aurora e il suo amante. Scopritene di più!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, domenica 15 novembre 2015: Lesmes svela che…

Lesmes, a causa dell’arrivo improvviso di Dolores, non riuscirà a svelare la verità ad Aurora e quando poi ritornerà a casa si ritroverà davanti ai suoi occhi increduli Jacinta Ramos, evasa dal manicomio. Dopo un po’ ecco che busseranno alla porta: si tratterà di Aurora, che inviterà il dottore a raccontarle ciò che aveva da dirle di così importante. Intanto Maria inizierà a sentirsi molto meglio grazie ai rimedi di Tula. A soffrire è Gonzalo che non sa come dirle che Esperanza non è stata ancora ritrovata!

Telenovela Il Segreto puntata di  oggi: due buone notizie  per Aurora!

Maria si risveglierà e la prima cosa che dirà sarà vedere sua figlia Esperanza. Aurora riceverà due belle notizie: Conrado ha recuperato la vista e adesso vuole rifarsi una vita con lei. La Castro esulterà di gioia. Maria litigherà con Gonzalo quando scoprirà che non è stato in grado di riportarle a casa sana e salva la sua amata bambina, come invece le aveva promesso. La ragazza inizierà ad essere fredda e distaccata nei suoi confronti.

Soap Il Segreto,  trama di oggi: Maria tenta il suicidio!

Lesmes spiegherà ad Aurora di essere molto preoccupato per sua sorella Jimena, che è fotosensibile. I cittadini di Puente Viejo si recheranno a Munia per vedere il film in cui Mariana è protagonista. Fulgencio continuerà a tramare alle spalle di Francisca, mentre Maria scapperà di casa e si recherà presso La Gola del Diavolo con un preciso intento: uccidersi, per raggiungere la sua amata bambina.

La ragazza si ucciderà davvero? Tornate ad appassionarvi con noi leggendo le anticipazioni Il Segreto perché come vedremo lunedì 16 novembre 2015 in puntata, Candela caccerà dalla pasticceria Gonzalo e litigherà con lui, rinfacciandogli che per troppo tempo ha ascoltato le lamentele sue e di sua sorella e che adesso ha bisogno di concentrarsi su stessa, sulla sua vita e sul piccolo Bruno. Dette queste forti ed offensive parole, Candela scoppierà in lacrime…