Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, mercoledì 14 ottobre 2015

E anche questa volta vogliamo offrire a tutti i nostri cari appassionati fans della telenovela spagnola il racconto della puntata di oggi che come annunciano le anticipazioni Il Segreto sarà ricca di colpi di scena. In queso mercoledì 14 ottobre 2015, dalle 16,20 alle 17,00 su Canale 5 vedremo Aurora frugare tra gli appunti di Pepa ed apprendere dell’esistenza di una guaritrice che al tempo dell’amata levatrice ha salvato la vita a decine e decine di persone con i suoi “magici” intrugli. La ragazza, così, capirà che sia un segnale provenuto dal cielo e che soltanto in questo modo potrà salvare la vita della sua amata nipotina!

Anticipazioni Il Segreto oggi 14 ottobre 2015: Aurora apprende da Conrado che…

Aurora in carcere si prenderà cura amorevolmente del suo amato che le svelerà che cosa le sia accaduto. Degli uomini, mentre stava passeggiando per il cortile, lo hanno preso a calci ed a pugni inspiegabilmente e senza una ragione apparente. Che dietro tutto ciò si nasconda qualche altro intrigo di Colmenar? Intanto il dottore verrà chiamato per recarsi a El Jaral e visitare la piccina!

Trama puntata Il Segreto di oggi: Lemes spiegherà che le condizioni di Esperanza sia molto critiche!

Se non fosse stato per l’intrigo di Colmenar adesso Maria e Gonzalo avebbero potuto godersi la loro piccina che come vedremo presto oggi in puntata starà molto male. La febbre non accennerà a scendere e la piccola rifiuterà il latte della madre. Gonzalo cercherà di confortare la sua amata ma anche il figlio di Pepa ci apparirà molto amareggiato. Intanto Colmenar annuncerà che la bambina sia moto debilitata e che potrebbe non farcela.

Puntata Il Segreto oggi: Il rimedio di Pepa!

Aurora quando giungerà ad El Jaral apprenderà disperata che la sua amata nipotina stia poco bene e che potrebbe non farcela. Mossa da terribili sensi di colpa per non aver adeguatamente sterilizzato gli strumenti ostetrici, deciderà di prendere gli appunti di sua madre e scoprirà dell’esistenza di una miracolosa guaritrice che ha salvato molte vite in passato. Senza perdere altro tempo, la giovane si recherà da Lesmes per metterlo al corrente dell’esistenza dell’anziana Tula ma il medico smonterà le sue aspettative ed anzi, la deriderà, affermando che in quanto uomo di scienza non può che affidarsi unicamente alla scienza medica e non a santone o ciarlatane!

E invece domani giovedì 15 ottobre 2015? Cosa ci sorprenderà? Aurora riuscirà a salvare la sua amata nipotina da morte certa? Confidiamo in lei e non mancate alle prossime anticipazioni Il Segreto!