Anticipazioni Il Segreto puntata di ogi sabato 14 novembre 2015

Anche oggi, sabato 14 novembre 2015, le anticipazioni Il Segreto vogliono regalarci un imperdibile appuntamento con la telenovela di successo spagnola in onda su Canale 5 alle 15,40. Mentre Anibal e Isidro dovranno vedersela con l’ira di Doroteo, ecco che Candela preoccuperà ed infastidirà sempre più le donne Casteneda e Aurora con il suo atteggiamento freddo e distaccato, mentre Gonzalo riporrà tutte le sue speranze per salvare l’amata Maria in Tula, l’anziana guaritrice tanto acclamata da Pepa!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, sabato 14 novembre 2015: Lesmes spiega ad Aurora che…

Gonzalo confiderà nell’aiuto di Tula per salvare la vita della sua amata promessa sposa. Intanto Lesmes non esiterà a mostrarsi piuttosto infastidito dalla presenza di Tula che vorrebbe che sparisse immediatamente da El Jaral, in quanto per curare Maria occorre la medicina e non le false promesse gli intrugli di una ciarlatana qualunque, come spiegherà irato ai presenti. Il dottore, rimasto solo con la Castro, spiegherà alla ragazza di avere qualcosa di molto importante da dirle: non è l’uomo buono che appare…

Soap Il Segreto puntata di oggi: Gonzalo ripone le sue speranze di salvare Maria in Tula!

 Emilia sarà sempre più amareggiata a causa del comportamento di Candela che sembra avere non pochi segreti. A Conrado arriverà una lettera importante che lo aggiornerà della presenza delle acquee sulfuree a Puente Viejo e spiegherà ad Aurora che d’ora in avanti i cittadini potranno curarsi con quelle acque e trarne grossi benefici per la loro salute!

Telenovela Il Segreto trama di oggi: Francisca si lascia scappare che…

Mentre Maria inizierà a sentirsi molto meglio, ecco che Fe scoprirà che Mauricio sia tutto intento a rovistare tra le cose di Fulgencio, mentre Francisca si lascerà scappare in presenza di suo cugino che il suo fidato braccio destro non si fidi di lui. L’uomo inizierà a diventare bianco come un cencio.

E ci chiediamo. Dopo queste bruttissime vicende, Gonzalo e Maria troveranno finalmente la pace? In loro brillerà nuovamente il sereno? Venite a scoprirlo con le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!