Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 13 Ottobre 2015
Lesmes, Gonzalo e Aurora

Arrivano puntuali come non mai le anticipazioni Il Segreto pronte a fare luce sulla trama di una nuova puntata, quella che oggi andrà in onda su Canale 5 dalle 16,10 alle 17,00 circa. In questo martedì 13 ottobre 2015 scopriremo che Raimundo, recatosi alla residenza di Tristan per fare i migliori auguri alla sua amata nipote, si accorgerà che la piccina stia molto male, mentre Aurora si recherà in carcere dal suo amato Conrado e resterà di stucco quando si accorgerà che l’uomo sia stato pestato orribilmente! E poi cos’altro accadrà? Continuate a leggere!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 13 ottobre 2015: Aurora raggiunge Conrado in carcere e lo trova con il volto insaguinato!

La nascita della piccola Esperanza porterà gioia anche nella vita della bellissima Castro che si recherà in carcere per far visita al suo amato e resterà esterrefatta quando noterà l’atteggiamento piuttosto distante e distaccato dell’uomo. Ad un tratto, l’amara verità: il bel geologo avrà il volto completamente ricoperto di lividi e di sangue e spiegherà di essere stato inspiegabilmente preso a calci e pugni in cortile. Si tratta dell’ennesima macchinazione di Lesmes? La giovane non esiterà a prendersi amorevolmente cura di lui, dandogli notizie su Maria e sulla piccola Esperanza!

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi: Esperanza ha la febbre!

Gonzalo, dopo aver ricevuto gli auguri anche da Mauricio, come visto nelle puntata andata in onda ieri pomeriggio, lunedì 12 ottobre 2015, si recherà a El Jaral per stare accanto alla sua amata ed alla sua bambina. Dopo un pò ecco che arriverà anche Raimundo per ammirare la piccina. Rimasto solo con Rosario, l’uomo confiderà alla madre di Alfonso di notare qualcosa di strano nella piccola Esperanza e toccandole la fronte capirà che abbia una brutta febbre! In realtà, poichè il dottor Colmenar per vendicarsi della Castro ha infettato con germi pericolosissimi gli strumenti ostetrici, la bimba ha contratto una infenzione terribile e potrebbe morire!

Trama puntata Il Segreto, 13 Ottobre 2015: Esperanza rifiuta il latte della madre!

La piccola di Maria e di Gonzalo, come vedremo oggi in puntata, rifiuterà il latte della mamma e apparirà molto debilitata. Arriverà il dottor Lesmes, che con un sottile sorriso malefico, annuncerà che la neonata, essendo nata prematura e come era prevedibile, ha contratto una brutta infenzione e per questo affermerà che il tutto dovrebbe passare con uno sciroppo e se ciò non bastesse, la bambina potrebbe morire da lì a qualche giorno. A Emilia, Gonzalo e Maria cadrà il mondo addosso!

E come proseguirà questa vicenda? Esperanza si salverà! Continuate a seguirci ed a leggere le nostre prossime anticipazioni Il Segreto e quelle sulla puntata di domani 14 Ottobre 2015!