Anticipazioni Il Segreto trama puntata oggi lunedì 12 ottobre 2015

Intrise di speranza sono le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che andrà in onda oggi, lunedì 12 ottobre 2015, dalle 16,20 alle 17,00 su Canale 5. Ieri Maria ha dato alla luce la sua bambina, ma Lesmes ha guardato contrariato Aurora, lasciando intuire che la piccina, a causa del parto complicato, sia nata morta! Oggi il dottor Colmenar praticherà il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca alla neonata che ci chiediamo: si salverà? Oppure morirà? Saranno attimi di pura tensione! Continuate nella lettura!

Il Segreto anticipazioni puntata di oggi: Lesmes farà tutto il possibile per salvare Esperanza

Maria ha dato alla luce una bambina e come ci è parso nell’emozionante episodio andato in onda in fascia serale ieri 11 ottobre 2015, la piccina sembra essere nata morta purtroppo. Oggi vedremo che il medico, mentre Gonzalo e Maria, Aurora e Candela e la dispiaciuta Rosario staranno già per urlare dalla disperazione, praticherà la respirazione bocca a bocca e il massaggio cardiaco sul corpicino della neonata che ad un tratto… inizierà a piangere per la gioia di tutti! La figlia di Emilia stringerà tra le sue braccia la neonata e Martin farà salti di gioia!

Anticipazioni Il Segreto oggi 12 ottobre 2015: Maria chiama la piccola Esperanza Castro-Castaneda!

Finalmente una buona notizia! Esperanza è viva! La bambina infatti inizierà a piangere e Maria dirà che il suo nome è Esperanza, come la speranza che lei e il suo amato Gonzalo hanno mantenuta sempre accesa! Aurora, al settimo cielo, annuncerà ai presenti che la bambina è figlia di Gonzalo: fugherà in questo modo i dubbi atroci del fratello! Come farà ad esserne così sicura la Castro? Le anticipazioni Il Segreto ci hanno svelato che la ragazza noterà che anche Esperanza, come lei e Martin, possegga i tre nei della stirpe di Pepa!

Il Segreto puntata di oggi: Puente Viejo in festa!

Emilia e Alfonso, diventati nonni, saranno al settimo cielo, mentre Mauricio che voleva un gran bene a Tristan e che tanto ne vuole a Gonzalo ( è stato lui a salvarlo dall’intrigo della Montenegro che voleva farlo arrestare per la morte di Fernando) si recherà personalmente dall’uomo per fargli i suoi migliori auguri, mentre Dolores, come suo solito, non esiterà a spettegolare sulla paternità della bambina. Intanto, Simon confermerà a Terence la sua volontà: lasciare Puente Viejo per sempre e trasferirsi in Australia per ricominciare una nuova vita e lasciarsi alle spalle il passato.

E domani, martedì 13 ottobre 2015, che cosa succederà? Vedremo che la piccina inizierà a star male a causa di una terribile infezione provocatale dagli strumenti infettati da Lesmes, continuate a seguirci! Le anticipazioni Il Segreto torneranno presto!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, 12 ottobre 2015: Esperanza si salverà? ultima modifica: 2015-10-12T05:00:32+00:00 da Marianna Fortunato