Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 12 novembre 2015

Tornano anche oggi per deliziarci con nuove storie le anticipazioni Il Segreto che focalizzeranno la nostra attenzione sulla trama della puntata di oggi, giovedì 12 novembre 2015 su Canale 5 alle ore 16,20. Francisca si mostrerà molto vicina a Bernarda, rivivendo, con la sua situazione ( Salvador Castro la picchiava) , i brutti momenti che hanno caratterizzato la sua vita matrimoniale, mentre Gonzalo non si rassegnerà all’idea che Esperanza possa essere ormai morta e la cercherà ancora. Leggiamo!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, giovedì 12 novembre 2015: Gonzalo crede che Esperanza sia ancora viva, mentre Don Anselmo e Raimundo…

Gonzalo, come visto ieri in puntata, ha ritrovato lo scialle in cui era avvolta la piccola Esperanza prima di cadere in acqua con Fernando e capisce che la sua bambina possa trovarsi da qualche parte e che sia ancora viva. Don Anselmo, come anche  Alfonso e Raimundo, invece, sono convinti che non sia affatto così ma eviteranno di disattendere le speranze del giovane padre ferito.

Il Segreto puntata di oggi, 12 novembre 2015: Isidro crede che Doroteo stia cercando di uccidere lui e suo fratello Anibal!

Isidro si accorgerà che Doroteo sia giunto nuovamente in paese per vendicarsi inspiegabilmente di loro. Gli abitanti di Puente Viejo, come vedremo nella soap oggi,  saranno molto arrabbiati con i Miranar per via delle loro strane danze della pioggia, ma ad un tratto inizierà a piovere per davvero e Pedro, Dolores e Hipolito potranno vendere felici i loro impermeabili.

Telenovela Il Segeto oggi: Francisca preoccupata per Bernarda

Aurora e Conrado passeggeranno felici nel bosco e ad un tratto, come ci hanno annunciato le anticipazioni Il Segreto, il bel geologo si fermerà in quanto inizierà a  sentire uno strano odore. Di cosa si tratterà? Francisca, invece, inizierà ad indagare sui possibili maltrattamenti che Fulgencio non esiti a “riservare” a sua moglie Bernarda, mentre in casa di Candela si udirà il pianto di un neonato: è suo nipote Bruno?

E domani, venerdì 13 novembre 2015, invece, non dimenticate di seguire la vostra telenovela preferita sia alle 16:20 che alle 21:20: le anticipazioni Il Segreto vi aspettano! Maria peggiorerà e Gonzalo si rivolgerà a Tula!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, 12 novembre 2015: In Gonzalo si riaccendono le speranze! ultima modifica: 2015-11-12T05:00:07+00:00 da Marianna Fortunato