Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi, mercoledì 11 novembre 2015

Gonzalo disposto a tutto pur di ritrovare sana e salva la sua amata figlioletta: ecco che cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama della puntata di oggi, mercoledì 11 novembre 2015 in onda alle 16,20 su Canale 5. Vi annunciamo che Martin escogiterà un piano, già annunciato a Rosario, per poter ritrovare la sua amata figlioletta, mentre nella vita di Isidro e di Anibal riapparirà lo spettro di Doroteo. Leggiamone di più!

Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi, mercoledì 11 novembre 2015: Lesmes cercherà di avvelenare Aurora e…

Lesmes dopo essere stato dalla finta sorella  che altri non è che Jacinta Ramos e dopo che quest’ultima le avrà consegnato un flacone contenente  il potente veleno, raggiungerà a El Jaral e starà per introdurre la sostanza all’interno della tazzina di caffè riservata alla sorella di Martin. L’uomo, però, non lo farà più quando la Castro spenderà bellissime parole per lui, dicendo che senza la il suo prezioso aiuto non ce l’avrebbe fatta!

Telenovela Il Segreto di oggi: il ritorno di Doroteo!

Come vedremo nella puntata di oggi, Doroteo inizierà a spiare Isidro e Anibal, mentre Emilia e Alfonso riceveranno il preziosissimo aiuto di Raimundo, che offrirà loro una cospicua somma di denaro per effettuare i lavori presso la loro dimora incendiata da Lewis! I due non sapranno come ringraziare il buon Ulloa!

Soap Il Segreto oggi: Gonzalo ritrova lo scialle della piccola Esperanza!

Martin arriverà nel punto esatto cui Fernando si è gettato con la piccola Esperanza in braccio e lancerà da quel preciso punto un pezzo di legno, leggero quanto la sua neonata. Seguendo il percorso, ritroverà, non poco distante, lo scialletto della piccola Esperanza, quello che l’avvolgeva quando Fernando si è gettato dall’altura!

Vi annunciamo che Maria, nella puntata di domani, giovedì 12 novembre 2015, darà piccoli cenni di ripresa. Continuate ad ingolosirvi con le anticipazioni Il Segreto!