Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi, 10 ottobre 2015

Arrivano puntualissime le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a riguardare la trama di una nuova puntata quella pronta a regalrci emozioni in questo sabato 10 ottobre 2015. Se vi sintonizzerete su Canale 5 dalle 15,40 alle 16,10 scoprirete le nuove avventure di Maria e Gonzalo e come vi abbiamo poc’anzi annunciato, la vendetta del dottor Lesmes, che infetterà con del sangue malato gli strumenti ostetrici che a breve verranno impiegati, come vedremo per aiutare Maria a dare alla luce il suo piccino ( anzi la sua bambina!). Immergiamoci in questo nuovo appuntamento pomeridiano!

Anticipazioni Il Segreto, puntata di oggi 10 ottobre 2015: Aurora lascia intendere al dottor Colmenar di essere innamorata di Conrado

Baci, carezze e tanta passione nella puntata serale di ieri 9 ottobre 2015. Aurora si è recata in carcere da Conrado e le ha ribadito di credere fermamente in lui e nella sua innocenza. I due si sono baciati appassiontamente. Oggi in queso nuovo episodio, vedremo la bella Castro nell’ambulatorio medico raccontare a Lesmes di aver fatto pace con il bel geologo e la donna arriverà a scusarsi con il medico per essersi comportata male nei suoi confronti all’inizio quando non ha fatto altro che alimentare in lui false speranze. Il dottore fingerà di averla già perdonata ma il suo sorriso malefico non lascerà presagire nulla di buono.

Il Segreto anticipazioni: Lesmes infetta gli strumenti ostetrici!

Intanto, mentre Maria continuerà ad essere piuttosto affranta, il dottore, in procinto del parto della ragazza, per mettere nei guai Aurora e vendicarsi terribilmente di lei, metterà gli strumenti ostetrici che potrebbero servirgli per aiutare Maria a partorire in un contenitore con del sangue infetto, in modo da mettere a repentaglio la salute sia della madre che del nascituro! Nuovi rancori, invece,  emergeranno tra Isidro e il morente Anibal!

Anteprime Il Segreto oggi: Soledad scopre una verità molto amara!

Soledad incontrerà Simon in un angoletto di Puente Viejo. Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi rivelano che la ragazza lo troverà molto triste ed anogosciato nel mentre starà componendo le sue nuove poesie. La ragazza, successivamente scoprirà, che Francisca abbia “invitato” il poeta alla Casona e che lo abbia minacciato: forse intende accusarlo della morte di Olmo Mesia? Sicuramente, tanto è vero che lo ha lasciato intendere già chiaramente a Mauricio!

E non perdetevi l’appuntamento serale di domenica 13 ottobre 2015 con le storie della telenovela spagnola. Vi annunciamo che Maria inizierà a sentire degli strani dolori al basso ventre e capirà di essere entrata in travaglio! A prestissimo! Non perdetevi le anticipazioni Il Segreto che a breve saranno pubblicate qui, alla categoria dedicata!