Anticipazioni Il Segreto trama puntata di oggi giovedì 1 ottobre 2015

Si rinnova anche oggi il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto e ci soffermeremo sulla trama della puntata che in questo giovedì 1 ottobre 2015 andrà in onda su Canale 5 alle ore 16,20. Ecco che cosa ci aspetta: tra Soledad e Simon Carmeta nascerà un nuovo gioco di sguardi, mentre Lesmes e Conrado si affronteranno pubblicamente in piazza. Maria disperata raggiungerà Don Anselmo: per parlargli di cosa? La giovane sarà accompagnata da Candela e da Gonzalo!

Nella puntata di ieri, mercoledì 30 settembre 2015, è nata una rissa in miniera tra Conrado e un gruppo di minatori malintenzionati. Oggi in puntata il popolo di Puente Viejo, tra cui Gonzalo, Lesmes, Aurora, Alfonso ed Emilia esprimeranno il loro disappunto in merito alla presenza delle persone abbagliate dalla possibilità di trovare l’oro nelle miniere della cittadina e il dottor Colmenar dirà a Buenaventura che lui, in qualità di dottore, è stato accolto  non come un forestiero in paese.

Conrado ci terrà a precisare di essere arrivato prima di lui e che i possedimenti terrieri di cui è venuto in possesso gli sono stati venduti dal tanto amato capitan Tristan! Intanto, Soledad e Terence, con l’aiuto di Simon Carmeta, sotterreranno il corpo ormai privo di vita di Olmo Mesia e poi inaspettatamente Wilder punterà la pistola contro Carmeta, intento ad ucciderlo! La Castro si interporrà tra suo marito e l’artista e sventerà una tragedia. Poi raggiungerà lo sconsolato poeta e tra loro nascerà uno scambio di sguardi!

Maria, Candela e Gonzalo, invece, si recheranno da don Anselmo al quale esporranno le loro forti perplessità. La figlia di Emilia vorrebbe sposare al più presto l’uomo che ama per mettere a tacere tutti i pettegolezzi sul suo conto! Il parroco, che intanto si mostrerà sempre più agitato per la improvvisa ed inspiegabile scomparsa di Olmo Mesia ( che in realtà è morto suicida),dirà a Maria che è meglio se venisse dichiarata vedova… ma purtroppo non tutti sono a conoscenza della orribile fine di Fernando Mesia e non è chiaro se l’uomo sia morto o meno, dato che il corpo del giovane non è stato ancora ritrovato e quindi potrebbe essere stato risparmiato dai suoi aguzzini in punto di morte!

E domani venerdì 2 ottobre 2015 andranno in onda ben due episodi: uno alle 16,10 e uno alle 21,10. Non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Il Segreto!