Anticipazioni Il Segreto, puntata 30-11-205: Maria e Gonzalo fanno l'amore!
Gonzalo e Maria

Le anticipazioni Il Segreto oggi ci raccontano la trama della puntata del 30 Novembre 2015 in cui vedremo un nuovo personaggio della soap che sarà contagiato: si tratta di Candela. Inoltre nell’episodio di oggi vedremo Gonzalo e Maria che si concederanno un incontro intimo! Scopriamo quello che succederà…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 30 novembre 2015: Candela viene contagiata!

Molti sono gli ammalati che si uniscono ai contagiati di El Jaral a causa del veleno nell’acqua che ha mietuto molte vittime. Fernando sta deridendo tutto ciò che si sta tentando di fare nei confronti degli ammalati. Candela, che sta tenendo la piccola in braccio, ha però un malore! Da perfido l’uomo inizia a preoccuparsi, perché capisce che la donna è stata contagiata.

Inizia quindi a darle amorevoli cure e la paura che se ne vada come la madre lo condiziona non poco. Inoltre teme per il proprio futuro e quello della sua bambina. Continua però ad isolarla dagli altri… come può pensare di aiutarla se non le permette di curarsi? Il veleno non perdona e non è certo in caso di agire senza l’aiuto di nessuno!

Il segreto anticipazioni oggi, trama puntata lunedì 30-11-2015: Bernarda fa la furba con…

Dopo la confessione di Bernarda, la Montenegro non riesce a giustificare il comportamento di Fulgencio e le sue azioni iniziando ad avere un atteggiamento freddo e di disprezzo nei confronti del cugino. Questi, che non riesce a capirne il motivo, chiede alla moglie il motivo del cambiamento di Francisca.

Bernarda tranquillizza il marito e, dopo averlo rassicurato, cerca di metterlo contro Mauricio. Inizia quindi una serie di controlli reciproci tra i due, Fulgencio indaga su Mauricio e viceversa! E’ chiaro che Bernarda si sta comportando furbamente e, di nascosto dal marito, sta preparando un altro piano diabolico… quale sarà? Fulgencio riuscirà a credere alla moglie?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata lunedì 30-11-2015: Maria e Gonzalo si abbandonano all’amore!

Nell’intento di trovare Jacinta, Gonzalo ed Aurora stanno per lasciare il paese. Il giovane prima però va da Maria per informarla. La donna dimostra tutto il suo dolore per la sua partenza e la trepidazione per ciò che dovrà affrontare insieme alla sorella. Tutti conoscono quanto sia perfida Jacinta! Maria e Gonzalo sono vicini nell’addio, con la promessa dell’uomo di tornare presto. I due cercano di farsi coraggio ed arriva il momento di lasciarsi andare: fanno l’amore e si abbandonano alla loro passione…

Le anticipazioni Il Segreto oggi torneranno puntuali domani per raccontarci una nuova trama sulla soap spagnola… continuate a seguirci per restare informati sulle vicende di Puente Viejo. A presto!