Anticipazioni Il Segreto puntata 22 dicembre 2015: Francisca è distrutta, Aurora confusa da Conrado!
Francisca Montenegro
Le anticipazioni Il Segreto che stiamo per offrirvi riguardano la trama della puntata di martedì 22 dicembre 2015, che sarà trasmessa da canale 5 alle 16.20. L’atteggiamento di Francisca, completamente svuotata e priva di energie, continua ad impensierire Mauricio. Conrado decide di cambiare il suo atteggiamento nei confronti di Aurora e prova a farsi perdonare da lei ma la Castro sarà confusa dai suoi atteggiamenti. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di martedì 22 dicembre 2015: Francisca sempre più sola

Francisca è come annientata e trascorre le sue giornate in silenzio, nella più completa solitudine. Non vuole ricevere visite, non parla con nessuno e sembra ripiombata nello stesso stato in cui si trovò quando il figlio Tristan venne ucciso dalla folle Jacinta. Questa situazione però non durerà a lungo; molto presto, infatti, la Montenegro si scuoterà dal torpore e compirà un gesto assolutamente inaspettato! Cosa combinerà questa volta?

Il Segreto anticipazioni, trama puntata martedì 22-12-2015: sentimenti contrastanti per Conrado e Aurora

Intanto Conrado chiede scusa ad Aurora e si dedica con entusiasmo alla sua fidanzata ed al progetto delle terme. Poi, inaspettatamente, cambia ancora una volta umore mandando la ragazza in totale confusione. Egli rivive inquietanti momenti del suo oscuro passato e la cosa lo sconvolge a tal punto da compromettere il suo rapporto con la ragazza! Ad un certo punto riceve addirittura un messaggio che lo pietrifica…chi lo ha mandato? E cosa vuole comunicargli?

Le Anticipazioni Il Segreto ci rivelano la trama della puntata di martedì 22-12-2015: Aurora e Conrado arrivano alla rottura?

Aurora è ormai stanca dei continui sbalzi di umore di Conrado e, mentre a tratti sembra che tra loro sia tutto risolto, poi l’uomo ripiomba improvvisamente nel suo silenzio e tratta la ragazza con un’indifferenza che la ferisce molto. Estremamente confusa, ma molto innamorata, la giovane Castro decide di scoprire cosa c’è dietro il mistero di Conrado e, se dovessero essercene i presupposti, si dichiara addirittura pronta a rompere il fidanzamento!

Per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola vi invitiamo a seguirci sul nostro blog dove vi aggiorneremo grazie alle prossime anticipazioni Il Segreto. A presto!

Anticipazioni Il Segreto puntata 22 dicembre 2015: Francisca è distrutta, Aurora confusa da Conrado! ultima modifica: 2015-12-22T08:00:19+00:00 da Francesca Cioffi