Anticipazioni il segreto puntata 21 dicembre 2015: Mauricio smaschera Bernarda
Sempre molto gradite sono le anticipazioni il segreto che riguardano la seguitissima telenovela, quelle che vi offriamo oggi riguardano la trama della puntata di lunedì 21 dicembre 2015, in onda su Canale 5 verso le 16. 20 circa. Mauricio è in ansia per Francisca, sia per il suo atteggiamento, sia a causa del pericolo costituito dalla presenza della malvagia Bernarda. Vi ricordiamo che per questa settimana le puntate andranno in onda fino a mercoledì 23-12-15, poi subiranno una sospensione a causa delle festività.
La programmazione mediaset sulla soap tornerà regolare da lunedì 28 dicembre 2015.

Il Segreto anticipazioni, trama puntata lunedì 21 dicembre 2015: la doppia personalità di Bernarda

Mauricio non ha mai avuto fiducia in Bernarda, nè nel suo defunto marito Fulgencio, cugino di donna Francisca. Abbiamo col tempo imparato a conoscere la subdola signora, che tesse la sua tela come un ragno velenoso; infatti, dopo essersi liberata del marito uccidendolo cerca di far sentire in colpa la Montenegro, e sta cercando di impadronirsi del suo patrimonio.
Mauricio, allora, affronta apertamente la donna, dicendole di aver scoperto il suo gioco e le sue mire.

Le anticipazioni Il Segreto ci rivelano cosa accadrà nella puntata di lunedì 21 dicembre 2015: Bernarda reagisce male

La reazione di Bernarda non lascia dubbi sulla doppiezza del suo animo e sulla sua cattiveria; addirittura si scoprirà che ella è in contatto con i ribelli e che lascerà entrare alla villa due di loro.
Mauricio, dal canto suo, è preoccupatissimo anche e soprattutto per l’atteggiamento rinunciatario della sua padrona, che è totalmente preda dell’apatia e non mostra alcuna volontà di reazione.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata di lunedì 21-12-2015: attentato a Puente Viejo?

Negli scorsi episodi abbiamo assistito ai disordini in paese dovuti alla ribellione degli anarchici. L’obiettivo principale dell’odio dei rivoltosi è Francisca Montenegro, una donna molto ricca, arrogante e superba che non ha esitato a commettere soprusi ai loro danni.

Il fido Mauricio cerca in tutti i modi di proteggere la sua padrona, ma pare non riesca ad ottenere lo scopo desiderato. E il capomastro ne ha di motivi per non abbassare la guardia: in paese si sparge la voce di un imminente attentato ma di questo parleremo nelle prossime news.

Vi invitiamo a tornare sul blog per nuove, intriganti anticipazioni il segreto pronte a rivelarvi l’evolversi della turbolenta situazione a Puente Viejo, non mancate!