Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata 9-12-2015: proposte di matrimonio e Candela in fin di vita!
Conrado e Aurora

Le anticipazioni Il segreto di oggi ci mostrano la trama della puntata di mercoledì 9 dicembre 2015 che sarà ricca di momenti felici per i personaggi della telenovela! Conrado ha chiesto ad Aurora di sposarlo ed anche Mariana è chiesta in sposa da Nicolas. Intanto Bernarda e Francisca continueranno a tramare qualcosa di nascosto!

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata del 9 dicembre 2015: si parla di matrimonio a Puente Viejo!

L’amore è il tema centrale delle anteprime il segreto sulla puntata di oggi 9-12-2015. Aurora è finalmente felice e, dopo essere tornata a casa, ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo amato Conrado. D’altro canto anche Nicolas chiede a Mariana di sposarlo. Le due donne accetteranno di acconsentire alle richieste e di sposarsi?

Il fotografo Nicolas ha chiesto alla figlia di Rosario di diventare sua moglie, ma le nozze saranno celebrate o qualcuno metterà il suo zampino per ostacolare la felicità dei giovani? Conosciamo da tempo la perfidia di Bernarda e non è la sola che ha portato odio e cattiveria nel paese, soprattutto causando notevoli colpi di scena!

Il Segreto anticipazioni oggi, trama puntata 9 dicembre 2015: Bernarda e Francisca sempre il agguato!

La perfida Francisca ha intanto invitata Bernarda a stabilirsi in villa insieme a lei dicendole di non pensare a suo marito. Che avrà intenzione di fare la donna? Entrambe sanno fare bene il doppio gioco e la moglie di Fulgencio intanto sta nascondendo un crudele segreto proprio a riguardo del marito! Riuscirà a tenersi quel peso e non confidarlo a nessuno? Riuscirà inoltre la donna a non farsi scoprire? Le nostre anticipazioni il segreto sono qui per farvelo scoprire…

Anticipazioni Il segreto oggi 9 dicembre 2015: Candela è in fin di vita!

Purtroppo la trama Una Vita sulla puntata di oggi 9-12-2015 ci da anche delle brutte notizie. Candela, dopo avere consegnato Esperanza ai suoi veri genitori, sta ora lottando per continuare a vivere. La donna, che era già molto debilitata per il veleno, per sfuggire alle grinfie di Fernando ha subito una grave ferita all’addome, provocata dall’uomo con un coltello.

Mentre anche Quintina sta meglio, le condizioni della pasticciera stanno peggiorando velocemente ed Aurora è decisa ad assumersi la responsabilità di far operare la donna. Anche il medico dell’ospedale in cui è stata ricoverata informa che si tratta di un’operazione molto rischiosa e difficile da attuarsi. Riusciranno a far guarire Candela? La donna morirà? La sorella Castro decide di andare avanti perchè in ogni caso l’operazione è l’unica via di salvezza per candela!

Per il momento le nostre anticipazioni il segreto si fermano con la trama della puntata di oggi. Le prossime anteprime ci aggiorneranno sulle vicende della telenovela di canale 5…a presto e continuate a farci sapere le vostre opinioni nei commenti!