Anticipazioni Il Segreto oggi puntata 5-12-2015: Gonzalo ottiene l’antidoto e torna al Jaral
Gonzalo

Le anticipazioni il segreto riguardanti la puntata di oggi della telenovela trasmessa sabato 5 dicembre 2015 ci raccontano la trama in cui, dopo varie peripezie, Aurora e Gonzalo forse riusciranno a salvare gli abitanti di Puente Viejo. Intano Francisca si è accorta delle malefatte del cugino che tenta la fuga dal paese… Bernarda, presa dai sensi di colpa, glielo impedirà? E come mai a Rosario è stata data l’estrema unzione nonostante l’antidoto? Scopriamone di piu…

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata sabato 5-12-2015: Fulgencio capisce che Francisca nasconde qualcosa!

L’arrivo di Gonzalo al Jaral è a dir poco miracoloso: l’antidoto che è riuscito a portare con sé viene distribuito fra i malati e l’effetto è quello di una guarigione generale. Tutti iniziano a star meglio tranne Emilia e Rosario, che continuano a peggiorare. La situazione appare critica soprattutto per Rosario tanto da far sì che gli venga somministrata l’estrema unzione.

Gonzalo, a sua volta, ha una pena segreta: non è riuscito a somministrare la pozione per salvare Aurora dal veleno perché la ragazza, in preda agli spasmi, è svenuta prima di poterla bere. Ma la sua assenza non passa inosservata e qualcuno è disposto a correre molti rischi per salvarla, nonostante i controlli dei militari…

Fulgencio intuisce che Francisca , occupata a curare Mauricio alla villa, ha scoperto tutto anche se finge di non sapere. Spaventato per la possibile vendetta di sua cugina, lascia di nascosto Puente Viejo e parte senza indugio, pur avendo subito il rifiuto di Bernarda di seguirlo!

Anticipazioni Il Segreto, puntata 5 dicembre 2015: Gonzalo non dice la verità su Aurora

Le anteprime sulla puntata di oggi della telenovela spagnola ci dicono che la storia raccontata da Gonzalo su quanto successo con Jacinta e Lesmes, uccisi dal morbo letale, si discosta però dal reale svolgimento dei fatti. Tace inoltre sul modo in cui Aurora, che non ha ricondotto con sé a Puente Viejo, ha ottenuto la pozione dal dottor Lesmes. Per avere l’antidoto infatti Aurora ha dovuto bere il veleno, mostrando un coraggio senza precedenti. Ma Conrado è molto preoccupato per la sua lunga assenza e l’ansia per la sorte di Aurora è tale da spingerlo a cercarla sfidando i militari di guardia! Riuscirà l’uomo a eludere la sorveglianza delle guardie per raggiungere finalmente Aurora?

Che altro accadrà? Rosario riuscirà a salvarsi nonostante le sue condizioni facciano presagire il peggio? Che ne sarà di Emilia? Francisca riuscirà a bloccare la fuga del cugino Fulgencio? Per scoprirlo senza perdere nemmeno un particolare delle vicende dei nostri amati protagonisti, basta continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto. A presto!