Anticipazioni il segreto oggi, trama puntata 23 dicembre 2015: Aurora e Conrado a un passo dalla rottura
Aurora Ulloa Castro, personaggio della telenovela Il Segreto

La telenovela spagnola diventa sempre più avvincente e le anticipazioni il segreto che vi forniamo quest’oggi riguardano la trama della puntata che verrà trasmesso mercoledì 23 dicembre su Canale 5 alle 16,20, l’ultima prima della pausa natalizia, che si protrarrà fino a domenica 27 dicembre 2015. In questo episodio vedremo che Mariana chiederà a Nicolas di invitare i suoi genitori, ma la sua resterà una richiesta vana. Inoltre a Puente Viejo c’è un inaspettato ritorno, di chi si tratta?

Il Segreto, anticipazioni puntata mercoledì 23 dicembre 2015: Raimondo in ansia per Francisca

Facciamo il punto della situazione e ricapitoliamo gli eventi degli episodi precedenti. In seguito alle brutte esperienze dell’ultimo periodo, Francisca si è chiusa in se stessa e rifiuta di parlare e ricevere visite, e non reagisce nemmeno alla gravità della situazione con i ribelli, che avrebbero addirittura intenzione di attentare alla sua vita, e con problemi familiari gravi come il tradimento della perfida Bernarda e la rottura con l’amata figlioccia, Maria Castaneda.

Anticipazioni Il Segreto, puntata mercoledì 23 dicembre 2015. strani ritorni e fermenti a Puente Viejo

Il fido Mauricio non sa più cosa fare per suscitare una reazione della donna, e chiede dunque aiuto a Raimundo Ulloa.  Nella puntata il segreto di oggi mercoledì 23 dicembre vedremo dunque che il padre di Emilia, sempre più preoccupato per lo stato di salute di Francisca e per le notizie riguardo alla guerra d’Africa. Dal Marocco arrivano infatti voci estremamente inquietanti, e presto ci saranno conseguenze gravi.

Nell’episodio il segreto di oggi inoltre assisteremo ad un inatteso ritorno in paese. Chindansvinto, infatti, torna a Puente Viejo, paga tutti i suoi debiti e ricomincia a proporre i suoi numeri di magia. I risultati, però, non sono certo entusiasmanti, per cui…

Il segreto,anticipazioni trama mercoledì 23 dicembre 2015: Tradimenti, lieto fine, Aurora e Conrado, è rottura?

Mentre Aurora, stanca del comportamento ambiguo ed incoerente di Conrado, pensa di restituirgli l’anello di fidanzamento, il matrimonio di Maria e Fernando viene annullato, e la giovane può cominciare a progettare le sue nozze con Gonzalo. Nicholas e Mariana si sposano, ma don Anselmo, profondamente legato alla ragazza, mette in dubbio la sincerità del giovane.

Per il momento le nostre anticipazioni il segreto sulla puntata di oggi si concludono qui. Non perdete assolutamente le prossime notizie relative alla telenovela spagnola, sempre seguitissima. Siamo già in grado di dirvi che comparirà nientemeno che l’indimenticata Pepa, il grande amore di Tristan, della quale si scoprirà un insospettabile segreto, mentre donna Francisca verrà catturata dagli anarchici e la sua vita sarà a rischio.