Anticipazioni Il Segreto oggi, puntate giovedì 3 marzo 2016: Alfonso difende Matias, il mistero di Pilar
Bosco, personaggio della telenovela il segreto

Appuntamento doppio per le anticipazioni Il Segreto relative agli episodi di giovedì 3 marzo 2016. Come sempre la telenovela spagnola verrà trasmessa sia nel pomeriggio, che in prima serata su canale 5. Matias, nella puntata pomeridiana, si accorgerà di quanto sia importante l’amore che Alfonso nutre per lui, Bosco d’altra parte si scusa con la nonna, per non avere accettato il suo invito e la Montenegro gli farà importanti rivelazioni.

Anticipazioni Il Segreto oggi, giovedì 3 marzo 2016 puntata pomeridiana: Bosco si scusa con la nonna

Donna Francisca, per dividere Ines da Bosco aveva, come sappiamo invitato il nipote a partire per un viaggio con lei, ma il pupillo della Montenegro ha rifiutato, non essendo in grado di allontanarsi dalla casona e dal suo amore. Ora però, anche se continua a disubbidire agli ordini della regina, chiede scusa per non avere accettato l’offerta di partire.

In ogni caso il giovane non intende partire ed in questo è ferreo con la nonna, che commossa da tanto amore per Ines ed in vena di confidenze, lo informa della sua vera identità, visto che Bosco ammira Tristan e si sente ammirato dal capitano.

Il Segreto sulle anticipazioni oggi, giovedì 3 marzo 2016 puntata pomeridiana: Alfonso difende Matias!

Matias, che Alfonso ed Emilia stanno proteggendo e a cui hanno dato un lavoro non è stato mai ben visto, da quando è giunto a Puente Viejo. Gli abitanti del paese lo hanno preso di mira e qualcuno di loro è arrivato ad accusarlo di furto, aizzandogli contro i compaesani.

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate di oggi, giovedì 3 marzo 2016: Emilia ed Alfonso adottano Matias

Solo Emilia ed Alfonso credono in lui ed esprimono la volontà di adottarlo e farlo rimanere a Puente Viejo. Di questo ne parlano anche al ragazzo, che finalmente si rende conto di quanto la coppia di locandieri lo amino, nonostante il suo atteggiamento gli abbia portato tanta diffidenza.

Oggi, giovedì 3 marzo 2016 le anticipazioni Il Segreto raddoppiano e mostrano ciò che succederà questa sera su canale 5 nella trasmissione trasmessa alle 21.10. Bosco si inoltrerà ad El Jaral, per consegnare le lettere trovate da Francisca a Maria e Gonzalo, mentre don Anselmo minaccerà la Montenegro che non vuole concedere l’indulto a Raimundo. Le lettere sono di Pilar, ma della donna che ha avuto una relazione con Tristan non si trova alcuna notizia.

Anticipazioni Il Segreto oggi, giovedì 3 marzo 2016 puntata serale: Bosco decide di recarsi ad El Jaral!

Come ben sappiamo Bosco non riesce a stare lontano da Ines e lo stesso Mauricio si rende conto che il ragazzo è tornato felice come un tempo. Il giovane infatti si incontra con Ines ed i due si lasciano andare alla passione, di cui vengono al corrente tutti.

In seguito ad un incontro con l’amata, Bosco trova un plico di lettere nella biblioteca di donna Francisca, capisce subito che si tratta delle missive che Aurora e Gonzalo cercavano e decide di andare ad El jaral per consegnarle ai legittimi proprietari.

Il Segreto anticipazioni oggi, giovedì 3 marzo 2016, puntata serale: Don Anselmo e l’indulto per Raimundo

Don Anselmo, dopo essere andato alla locanda ed avere incontrato Emilia, si rende conto che deve intervenire per fare in modo che donna Francisca conceda l’indulto per Raimundo. Il prete si reca quindi dalla Montenegro e, dopo averla minacciata, viste le intenzioni della Ulloa di farle del male, la costringe a firmare per far scarcerare l’uomo che ama da sempre e che un giorno sposerà.

Anticipazioni Il Segreto oggi, giovedì 3 marzo 2016, puntata serale: La misteriosa Pilar!

Maria e Gonzalo sono decisi di sapere più informazioni sulla mittente delle lettere a Tristan, a quanto sembra però nessuno in paese la conosce. Anche Francisca ha negato di essere a conoscenza della donna cubana, che in realtà ha avuto una relazione con il capitano e che si trovava in fin di vita.

Il Segreto anticipazioni oggi, giovedì 3 marzo 2016, puntata serale: Regalado si scontra con Mauricio

Regalado, che dava lezioni di esperanto atorna alla villa, vuole infatti sapere il motivo per cui Francisca non ha più permesso alla ragazza di continuare le lezioni. Viene ripreso l’insegnamento, ma Mauricio che trova i due in cucina, si scontra con Regalado e lo caccia brutalmente.

Donna Francisca continuerà anche nelle prossime anticipazioni Il Segreto a complottare e tramare questa volta ai danni di Conrado, reo di avere colpito il nipote nella piazza del paese per difendere Maria. Assistemo inoltre ad un malore di Bernarda, che verrà soccorsa prontamente da Bosco e Aurora. Anche i prossimi episodi si preannunciano interessanti!