Anticipazioni il segreto oggi, puntate del 25 febbraio 2016: Candela rischia lo stupro, Aurora sorprende tutti!
Aurora, protagonista della telenovela il segreto

Eccoci con le anticipazioni Il segreto sulla puntata pomeridiana e serale di oggi giovedì 25 febbraio 2016, sappiate che avremo una gradita sorpresa con il ritorno di Aurora a Puente Viejo, mentre continuano i tentativi di donna Francisca di separare Bosco da Ines e Candela correrà un serio pericolo. Intanto a Puente Viejo arriva lo stilista francese, mentre Alfonso si sta affezionando sempre più al giovane Matias.

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 25-02-2016, episodio pomeridiano: Candela salva per miracolo!

Nella pasticceria di Candela entrano improvvisamente tre uomini poco raccomandabili che, in un primo momento, le rivolgono apprezzamenti volgari e lasciano intendere molto chiaramente le loro intenzioni.

La pasticciera è sopraffatta dal terrore e teme di non poter sfuggire agli aggressori. Infine ella si salverà perché, proprio quando sta per accadere il peggio, arriva Nicolas e mette in fuga i tre loschi individui. Da chi saranno stati inviati?

Anticipazioni Il Segreto, giovedì 25-02-2016 pomeriggio: Aurora ritorna a Puente Viejo, sorprendendo tutti

Aurora da tempo medita di tornare a Puente Viejo, ma l’amore per i suoi studi la porta a resistere, nonostante la malinconia per gli amici ed i familiari sia tanto grande. A Madrid la ragazza non è ben vista, perché nell’immaginario collettivo non si concepisce che una donna si dedichi a studi ed a professioni così impegnative, ritenute esclusivo appannaggio di un uomo.

Sotto pressione a causa di insegnanti ed ambiente ostile, ella lascia tutto e ritorna a Puente Viejo, con grande gioia di tutti gli abitanti del paese.

Anticipazioni Il Segreto, puntata serale del 25-02.2016: Francisca ostacola l’amore di Ines con Bosco!

Nel frattempo la perfida donna Francisca sta tramando l’ennesimo complotto per ottenere i suoi scopi. L’ultimo obiettivo dei suoi intrighi in ordine di tempo è la bella Ines, colpevole di essere una semplice cameriera e come tale non adatta a vivere al fianco di Bosco. Per quest’ultimo, infatti, ella ha ben altri progetti: un matrimonio di convenienza con qualche ragazza di lignaggio pari al suo.

Se la potente matrona abbia già qualcuna in mente, non è dato sapere, ma potremmo scoprirlo piuttosto presto. Dopo aver minacciato Ines di denunciarla a causa del (presunto?) furto dei gioielli, la Montenegro proporrà al nipote un viaggio al mare. Bosco, intanto, proverà ad avere inutilmente un chiarimento con Ines.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi giovedì 25 febbraio 2016: un gradito arrivo in paese

La trama Il Segreto ci rivela che la richiesta di Maria è stata accolta e lo stilista francese Rigo arriva in paese per il servizio fotografico che sarà realizzato da Nicolas. All’uomo viene riservata una calorosa accoglienza. Solo Aurora nota in lui una certa arroganza ed alterigia che le piace poco. Vedremo a breve che purtroppo la giovane Castro non si sbaglierà, cosa succederà?

A proposito di arrivi in paese, vedremo che, nonostante tutti mostrino particolare diffidenza verso Matias e la sua famiglia di chincaglieri, Alfonso si è particolarmente legato al giovane e cerca di proteggerlo, offrendogli un’occasione di riscatto per poter vivere una vita diversa.

Concludiamo le nostre anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata pomeridiana e serale di oggi giovedì 25 febbraio 2016 e per qualsiasi altra curiosità sulla telenovela spagnola vi invitiamo a seguirci sul nostro blog e su queste pagine.