Anticipazioni il Segreto oggi, puntate del 21 aprile 2016: le trame di Francisca, il tradimento di Matias e la pena di Aurora
Francisca Montenegro

Oggi, giovedì 21 aprile 2016 le anticipazioni il Segreto sulle puntate pomeridiana e serale mostrano una serie di confronti che vedono protagonista Francisca: innanzi tutto la matrona si scontrerà con la nuora, ma anche Tristan Junior ricatterà la regina di puente Viejo. Aurora intanto sarà internata in manicomio…che ne sarà di lei? Hipolito e Pedro saranno vittime di un truffatore e Matias continua ad essere succube del padre.

Anticipazioni il Segreto, oggi giovedì 21 aprile 2016, puntata pomeridiana: Aurora è internata in manicomio

Arriva le sentenza definitiva emessa dal giudice per il processo, che vede Aurora imputata di avere offesa e calunniata la matrona. Tutti stanno aspettando il verdetto con grande ansia, la giovane Castro ha tentato di tutto, ha portato prove valide a sua discolpa, ma la regina, come sapòpiamo, ha sempre l’asso nella manica, da esibire l momento più opportuno.

Come si poteva immaginare Aurora viene dichiarata colpevole e condannata, visto il suo stato di salute mentale, ad essere internata per 10 lunghissimi anni in manicomio, dove sarà a breve direttore Fulgencio, il redivivo cugino di Francisca, teste importante al processo.

Anticipazioni Il segreto, oggi trama della puntata di giovedì 21-4-2016: l’arrivo in manicomio

Le guardie civili arrivano proprio nel momento in cui la giovane, dopo avere eluso la sorveglianza, si era recata alla tomba del fratello, di cui non aveva nemmeno potuto partecipare al funerale, per dargli l’estremo saluto. Aurora fa forza ai familiari e si appresta a seguire i gendarmi verso la casa di cura.

La giovane Castro al suo arrivo in manicomio viene accolta, come mostrano le anticipazioni il segreto, sulla puntata di oggi giovedì 21 aprile 2016, da una infermiera molto sgarbata, che senza alcuna delicatezza la accompagna nella sua camera.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana di oggi giovedì 21 aprile 2016: il cavallo d’oro

Intanto a Puente Viejo Hipolito e Pedro sono raggirati e cercano di convincere le rispettive mogli a comprare un cavallo da corsa, mostrato come un vero affare. In realtà è una vera truffa, ma di questo ci occuperemo in una prossima anticipazione.

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, giovedì 21 aprile 2016 sono terminate per la puntata pomeridiana trasmessa da canale 5, ma come sappiamo ne seguono altre inerenti all’episodio serale, in cui vedremo Candela affrontare la suocera, Maria che ha una sorpresa quando apre la bara di Gonzalo, che dite ci serberà la soap iberica, così ricca di sorprese?

Anticipazioni Il segreto, trama della puntata serale di oggi giovedì 21-4-2016: Candela affronta Francisca

Ancora una volta, le anticipazioni il Segreto sulla puntata serale di oggi giovedì 21 aprile 2016, mostrano che Francisca subirà un duro affronto da parte di Candela. La donna è preoccupata per Ines, di cui non si ha più alcuna notizia e con l’aiuto di Fe, entra alla casona.

Come sappiamo la regina non ha mai potuto vedere la nuora ed è proprio questo il motivo per cui ha così agito con Ines, la sua volontà era vendicarsi, su una persona innocente?Alle domande di Candela la Montenegro risponde evasivamente e dice che la cameriera se ne è andata di sua volontà.

Anticipazioni Il segreto, oggi trama della puntata serale di giovedì 21-4-2016: lo scontro tra due donne

La Montenegro in un primo momento è sorpresa di vedere la pasticciera alla casona, ma, come sappiamo, le argomentazioni non le mancano e nemmeno il coraggio. Quindi, dopo averle dato alcune false spiegazioni, cerca di cacciare Candela dalla villa di sua proprietà.

La pasticciera però non crede ad una parola di quelle che la matrona ha detto, conosce la sua perfidia, pensa che non è possibile che la cameriera non l’abbia salutata, prima di andarsene e le anticipazioni sulla puntata il segreto di oggi mostrano che lascia la villa sgomenta e perplessa.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata serale di oggi, giovedì 21 aprile 2016: Tristan Junior ricatta e Matias tradisce!

Tristan Junior, altro non è che un impostore, che donna Francisca conosce bene. Il ragazzo ha inscenato la farsa del ritorno di Gonzalo morto, proprio per esaudire la volontà della regina. Ora però esige del denaro per il suo silenzio, che dite farà la matrona, abituata a togliere di mezzo chi le mette i bastoni tra le ruote?

La trama il segreto della puntata serale di oggi giovedì 21 aprile 2016, mostrano che un altro ragazzo farà del male a chi lo ha accolto con tanta benevolenza. Si tratta di Matias, che cede al volere del padre e, suo malgrado rivela ai suoi parenti dove pedro nasconde i soldi, in modo che possano rubarli.

Come abbiamo visto, le anticipazioni il Segreto sul duplice appuntamento pomeridiano e serale di oggi 21 aprile 2016 non smettono di introdurre nelle trame delle puntate misteri e colpi di scena. Continuate a seguirci per scoprire nuove news sulla telenovela spagnola.