Anticipazioni il Segreto oggi, puntate del 14 aprile 2016: Aurora viene condannata!

Oggi, giovedì 14 aprile 2016, le anticipazioni il Segreto riguardano le puntate del pomeriggio e quella serale, le cui trame narrano del processo di Aurora e della sentenza del tutto inaspettata. Mentre in paese si sta preparando il funerale per GonzaloMaria è profondamente colpita e comunica la morte del fratello alla giovane Castro.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata pomeridiana di giovedì 14 aprile 2016: le prove di Aurora!

Come sappiamo Aurora è sotto processo dopo essere stata denunciata da Francisca per la morte di Bernarda e l’attentato alla sua vita. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto mostrano che anche le prove da lei portate nel tentativo di difendersi le saranno sfavorevoli.

Il ciondolo che la falsa amica Bernarda aveva dato alla giovane Castro, Francisca dice essere una copia di quello di Pepa, che la stessa Montenegro aveva commissionato per regalarlo al suo pupillo. Il colpo di scena, ossia l’entrata in aula di Fulgencio ha tolto ogni dubbio sul suo omicidio, che Aurora attribuiva alla regina, ed ora è il momento della sentenza.

Il segreto anticipazioni sulla puntata pomeridiana di oggi 14-4-2016: la dura sentenza

Vi chiederete che cosa ne sarà della sorella di Gonzalo, ancora incosciente del ritorno del fratello. Ebbene arriva il momento della sentenza che non le sarà favorevole: la lotta contro donna Francisca è persa già in partenza ed è stato organizzato tutto nei minimi particolari.

Aurora viene dichiarata colpevole sia della morte di Bernarda, che dell’attentato alla matrona. Inoltre anche il ciondolo di Pepa, che doveva essere una prova a favore, potrebbe essere stato rubato. La giovane Castro ha diffamato, offeso ed insultato Francisca, e viene condannata a dieci anni perchè ritenuta non sana di mente e li trascorrerà infatti in manicomio.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata di giovedì 14-4-2016, pomeriggio: non è finita per Aurora

Aurora non è ancora al corrente che suo fratello è tornato, ma non è più in vita, almeno così sembra. A consolare la giovane donna arrivano Alfonso, Emilia e Maria, quest’ultima ha però una notizia drammatica, Gonzalo è morto e stanno organizzando il suo funerale.

La trama il segreto rivela che Alfonso inoltre annuncia ad Aurora che è arrivato Tristan Junior che si dichiara figlio del capitano e di Pilar, quindi è il fratellastro della CastroFulgencio intanto, non solo è vivo e vegeto, ma sta giurando fedeltà alla perfida cugina!

Siamo pronti per darvi le anticipazioni il Segreto sulla puntata serale di oggi, giovedì 14 aprile 2016, nella quale vedrete che Aurora è quindi colpevole e dovrà andare in manicomio, ma prima si trasferisce ad El Jaral dalla sua famiglia. Intanto il funerale del fratello viene celebrato ma Don Anselmo ha una lettera che proprio Gonzalo gli ha affidato in caso gli fosse successo qualcosa.

Anticipazioni il Segreto sulla puntata serale di oggi 14-4-2016: Aurora si reca alla tomba del fratello!

Aurora, prima di essere rinchiusa in manicomio, torna ad El jaral dai suoi familiari per salutarli visto visto che le è stato proibito di andare al funerale di Gonzalo. La Castro però riesce a scappare e si reca alla tomba del fratello, ma Francisca è in agguato! Arrivano infatti le Guardie Civili per prelevare la giovane donna affranta.

Al contrario la Montenegro non appare afflitta dal dolore, ma è invece interessata, come abbiamo già detto nelle scorse anticipazioni sulla telenovela il segreto, a Tristan Junior che sembra conoscere molto bene e ospiterà alla casona. L perfida matrona starà nascondendo qualcosa?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale del 14 aprile 2016: Donna Francisca ed Esperanza

Non solo Francisca non sembra turbata ma avvicina Maria, che è sconvolta ed arriva a prendere in braccio la piccola Esperanza, rimasta orfana. Più in là scopriremo chi è veramente il “fratellastro” di Gonzalo, ma intanto scopriamo a che punto arriva la perfida matrona.

La regina rinnoverà l’invito a Maria ed alla sua piccola creatura di stabilirsi alla casona anche se già una volta la Castaneda ha rifiutato. Come si comporterà in questo momento così tragico, in cui è sola con la figlia di Gonzalo?

Il segreto anticipazioni, trama della puntata serale di oggi 14-4-2016: don Anselmo e la lettera di Gonzalo

Don Anselmo si confronta con Raimundo, il quale non riesce a darsi pace ed è terribilmente affranto per la morte di Gonzalo. Entrambi sono convinti che anche questa volta ci sia lo zampino di Francisca ed il parroco confida che Gonzalo, prima di partire, gli aveva lasciata una lettera, di che si tratta?

Come sappiamo la missiva era per Maria, nel caso il giovane Castro non fosse ritornato e don Anselmo è incerto se consegnarla ora o aspettare che la vedova si riprenda, la donna non voleva che il marito partisse per Cuba da solo e solo per la malattia della piccola Esperanza non l’ha accompagnato.

Questo è tutto per oggi con le anticipazioni il Segreto e vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani venerdì 15 aprile 2016 per scoprire clamorose novità sulla telenovela spagnola.