Anticipazioni il Segreto oggi, puntate 7 aprile 2016: Aurora affronta un processo!
Aurora

Vi annunciamo duplici anticipazioni il Segreto per oggi giovedì 7 aprile 2016 riguardanti le puntate pomeridiana e serale nelle quali vedremo Aurora che deve trovare un difensore perchè è stata denunciata dopo l’affronto fatto alla regina di Puente Viejo. Sarà interpellato il fratello di don Anselmo, che però negherà il suo aiuto. Bosco intanto sta nascondendo un segreto e, nonostante tutte le traversie che sta attraversando, la piccola e dolce Castro sta ora bene.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata pomeridiana di giovedì 7 aprile 2016: Aurora migliora e sta guarendo

Le anticipazioni sulla telenovela il Segreto si presentano buone per Aurora che, nonostante sia messa a dura prova da donna Francisca, sta migliorando, è stata visitata dal dottor Zabaleta, che Conrado ha invitato in ambulatorio, perchè vedesse la giovane.

La giovane Castro, in realtà sta bene, ciò che, come sappiamo, le procurava tutte le alterazioni patologiche, era la droga, che suo malgrado, Aurora assumeva, la stessa Bernarda gliela somministrava su ordine di Francisca. Ora che questo non succede più, la ragazza non manifesta alcuna patologia nervosa, ma purtroppo si deve difendere ancora dalla perfidia della Montenegro.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 7-4-2016: Conrado chiede aiuto a don Anselmo

Se da un lato Conrado è felice perchè vede la donna amata migliorare, dall’altro è molto preoccupato per la sua situazione legale. Donna Francisca, dopo le offese ricevute dalla nipote in strada, ricordiamo che questo è avvenuto in seguito alla rivelazione di Bernarda sulla responsabilità della matrona sulla morte di Pepa, ha denunciato Aurora.

Conrado si reca quindi da don Anselmo, per trovare un avvocato che possa difendere Aurora, il prete ha un fratello, Marcial, luminare del foro, potrebbe essere l’ideale in questo caso, per scagionare la Castro. Purtroppo l’illustre non vuole assumersi questo impegno, viste le recenti cause perse sia con Gonzalo, incolpato di stupro, che con Maria di adulterio.

Telenovela Il Segreto, anticipazioni sulla puntata di oggi 7 aprile 2016: Pepa ed il suo terzo figlio

Le trama il segreto mostra che il fratello di don Anselmo indicherà comunque un suo amico, giovane avvocato, molto bravo, che nonostante sia poco propenso a mettersi contro alla regina, acconsente di farlo. Mauricio intanto avverte la sua padrona di ciò che ha scoperto al fiume.

Ricordiamo che il capomastro aveva notato i tre nei caratteristici dei Castro, sulla schiena di Bosco, Donna Francisca ne è al corrente e conferma al suo fido servitore la vera identità del suo pupillo, a cui ha intestato tutto il patrimonio dei Montenegro. Bosco è il terzo figlio di Pepa!

Dalle anticipazioni il Segreto sulla puntata serale di oggi 7-4-2016 scopriamo che naturalmente Mauricio dovrà tenere per se quello che ha scoperto e Aurora dovrà sostenere un gravoso processo, mentre a Puente Viejo tornerà una persona di nostra conoscenza. Chi potrebbe essere? Ines ha ormai preso la sua decisione ma, come il solito, qualche cosa va storto.

Anticipazioni Il segreto oggi, trama della puntata serale del 7 aprile 2016: Ines vuole lasciare Puente Viejo

Candela, che si occupa della tenuta di El Jaral, ha invitato Ines a vivere con lei ma la donna rifiuta. L’intenzione della dolce cameriera è di allontanarsi da chi ama e la fa soffrire, perchè è insieme ad un’altra donna. Infatti, la donna si reca da don Anselmo e confida a lui il suo segreto, che verrà coperto dal confessionale.

Si accinge quindi a preparare le sue cose e ad andarsene dal paese, che le ha dato amore ma anche tanto dolore. Come sempre nella telenovela il segreto, però, qualche cosa va storto e vedremo che la cameriera sarà costretta a rimanere alla casona. Ad Ines spettano giorni ancora più tristi, ma questo lo vedremo nelle puntate future.

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata serale di oggi 7 aprile 2016: il processo ad Aurora

Aurora, che ora non assume più sostanze stupefacenti, deve però sostenere un processo. Marcial ed il suo avvocato fidato sono contro Francisca, ancora una volta. Jimenez è il legale della regina, che lo stesso Raimundo prega di ritirare la denuncia. La Montenegro però non sente ragioni ed Aurora dice di essere in grado di vincere la causa.

E’ in possesso di una prova, che dovrebbe incastrare la perfida Francisca, di che si tratterà? In ogni caso, qualsiasi sia, dovrebbe essere molto importante per incastrare una donna così potente ed astuta,di cui  tutti hanno paura e che muove come burattini gli abitanti di Puente Viejo, eliminando chi le intralcia il passo.

Il segreto anticipazioni, puntata serale di oggi 7 aprile 2016: Regalado arriva a Puente Viejo

Regalado, che insegnava l’esperanto e che aveva provato a mettersi con Fe è tornato in paese ed intende continuare il suo tentativo di conquista. La giovane però soffre di gelosia per le attenzioni che Ramona dedica a Mauricio. Il galante professore cambierà presto idea e Fe probabilmente avrà il suo amato Mauricio, staremo a vedere.

Le anticipazioni il Segreto sono terminate per il momento e vi lasciano con la trama della puntata di domani venerdì 8 Aprile 2016.