Anticipazioni il Segreto oggi, puntate 31 marzo 2016: Aurora nei guai, Gonzalo sembra scomparso!

Oggi, giovedì 31 marzo 2016, le anticipazioni il Segreto rivelano la trama delle puntate odierne, in onda col primo episodio alle 16:30 e il secondo sempre su canale 5 alle ore 21:30. Nella puntata pomeridiana assisterete alla caparbietà di Aurora, mentre Francisca continua ad essere soddisfatta per le sue brutali azioni. Intanto Conrado sarà preoccupato nel vedere lo stato in cui si trova la giovane figlia di Pepa.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata del 31 marzo 2016: Francisca e Bernarda contro Aurora

Francisca, non contenta del tutto di come stanno andando le cose con Aurora, chiede alla sua fedele complice Bernarda di incontrare ancora la figlia di Pepa per conoscere le sue intenzioni a proposito di quanto è successo in strada.

Naturalmente la donna acconsente e, dopo aver fissato un appuntamento con l’amica Castro, si reca all’incontro e, come è ormai abitudine, le somministra della droga. Aurora confida alla megera che non ha intenzione di denunciare alcuna persona, visto che non crede nella giustizia.

Il segreto anticipazioni, puntata di oggi 31-3-2016: Aurora è decisa a non scusarsi!

La trama il segreto rivela che la giovane Castro, che ha avuto un violento litigio con Francisca in strada davanti a tutti, non ha alcuna intenzione di denunciare, nè di chiedere scusa alla nonna. Bernarda, invece, consiglia Aurora di farlo ma siamo a conoscenza della sua falsità.

Anche il sindaco del paese si reca prima da Francisca, e quindi ad El Jaral, per cercare di sistemare la situazione e mettere d’accordo nonna e nipote, ma senza ottenere alcun risultato. Aurora è ferma sulla sua decisione di non scusarsi con chi, come dice Bernarda, ha assassinato sua madre.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata pomeridiana del 31-3-2016: la preoccupazione di Conrado

Conrado, nel frattempo, è molto preoccupato dallo strano comportamento di Aurora e dalla situazione in cui si trova la giovane con la perfida nonna. Chiede consiglio quindi al dottor Zabaleta ed accompagna con una scusa la donna nell’ambulatorio del medico. Che dite riusciranno a capire che la giovane è stata drogata?

Come abbiamo sopra accennato le anticipazioni il Segreto oggi svelano anche la trama della puntata serale in onda il 31 Marzo 2016 e vi annunciamo che assisterete ad un grave incidente, che provocherà una tragedia. Intanto di Gonzalo non si sa più nulla ed Ines incontra nuovamente Bosco. Cosa le dirà il pupillo della Montenegro?

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata serale del 31 marzo 2016: Francisca è morta?

Le anticipazioni sulla telenovela una vita rivelano che l’auto di Francisca esplode ed in paese sono tutti convinti che qualcuno abbia attentato alla vita della perfida donna. Chi era al suo interno è sicuramente morto, ma la vittima non è la Regina! Chi potrebbe essere?

Vedremo in futuro i retroscena dell’incidente ed il motivo per cui è stato provocato; in ogni caso chi lo ha realizzato ha preso due piccioni con una fava, togliendo di mezzo due persone scomode. La perfida Francisca non morirà, ma sarà la sua complice Bernarda a farlo visto che si trovava al posto della matrona in macchina. Con lei se ne vanno molte prove!

Il segreto anticipazioni sulla puntata serale di oggi 31 marzo 2016: un incidente alla nave di Gonzalo

Ormai di Gonzalo, che è partito per Cuba, non si sa più niente ma in paese arriva una terribile notizia: la nave che lo trasportava ha avuto un incidente. Rosario stessa mostra il giornale che riporta la tragedia a Maria, la quale subito si dispera non sapendo se Gonzalo è vivo e si è salvato.

Conrado sta aiutando la donna nella tenuta, finché il giovane Castro è assente e la stessa Candela rassicura Maria, dicendole che sicuramente molto presto avrà notizie sulla buona salute di Gonzalo. Sembra infatti che lui stesso le invierà un telegramma, sarà vero?

Anticipazioni il Segreto oggi, trama della puntata serale di giovedì 31-3-2016: Ines parla con Bosco!

In un momento in cui donna Francisca sta intrattenendosi con Amalia, Ines approfitta della sua disattenzione e si avvicina a Bosco chiedendogli il motivo per cui frequenta Amalia, così altezzosa ed arrogante. Il suo ex però ribatte che intende sposarla perchè ne è innamorato.

Entrambi soffriranno per questa bugia del pupillo della Montenegro e gli sviluppi che seguiranno mostreranno le incredibili vicissitudini a cui i due ragazzi andranno incontro. Continuate a seguire le anticipazioni il Segreto per scoprire le prossime vicende dei protagonisti della telenovela spagnola.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntate 31 marzo 2016: Aurora nei guai, Gonzalo sembra scomparso! ultima modifica: 2016-03-31T04:00:54+00:00 da Dorina Pitondo