Sono molto attese le anticipazioni Il Segreto di oggi relative alle puntate di giovedì 24 marzo 2016, pomeridiana e serale, che mostreranno il ritorno a Puente Viejo di Raimundo, tutti i suoi compaesani faranno una grande festa ed Emilia, e la figlia di Ulloa cercherà che tutto sia organizzato a dovere. Bernarda intanto continua a drogare Aurora, mentre Francisca cerca di infastidire Candela.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata pomeridiana di giovedì 24-3-2016: Donna Francisca molesta Candela

Donna Francisca sta sempre programmando nuove molestie e, questa volta, è il turno di Candela ad esserne vittima. La matrona infatti frequenta spesso la pasticceria con l’intenzione di infastidirla, come sappiamo non l’ha mai vista di buon occhio ed ora meno che mai visto che è la cugina di Ines.

La pasticciera, però, permette alla matrona di prendersi gioco di lei e non si lascia umiliare da quello che è successo alla casona con l’arrivo di Placido, da lei stessa condotto dalla Montenegro. Candela arriva quindi a confrontarsi duramente con la regina di Puente Viejo, che stranamente sta andando a farle visita spesso. Che vorrà da lei?

Il Segreto anticipazioni, puntata pomeridiana di oggi 24 marzo 2016: Aurora soffre di continue amnesie

Bernarda continua ad attuare il piano diabolico proposto a lei da Francisca e droga Aurora di proposito per indurla all’amnesia totale. La giovane Castro, infatti non ricorda i suoi appuntamenti, nemmeno quelli urgenti in ambulatorio. Chi le sta vicino nota il cambiamento della Castro, che non è più la precisa e diligente ragazza di un tempo.

Maria è molto in pena per la cognata, che vede distante ed assente, non è a conoscenza di ciò che le stanno somministrando a sua insaputa, ma certamente nota che la ragazza soffre frequentemente di vuoti di memoria. Che farà la moglie di Gonzalo per aiutarla?

Anticipazioni il Segreto di oggi, giovedì 24 marzo 2016: un ritorno a Puente Viejo!

Raimundo Ulloa, dopo essere stato per lungo tempo in esilio, ha finalmente ottenuto l’indulto. E’ stato trattenuto a Fuerteventura forzatamente ed ora torna al paesello di Puente Viejo. Tutti i compaesani ne sono a conoscenza e vogliono organizzare una grande festa in suo onore.

Emilia, figlia di Raimundo, è molto emozionata e si lascia travolgere dalla paura che il padre possa ritornare prima che lei abbia sistemata per bene ogni cosa. Anche Mauricio è presente alla festa e sta spiando l’evento su ordine di Francisca, l’ex dell’Ulloa. Quest’ultimo però non sembra affatto contento di essere tornato a Puente Viejo, quale pensate sia il motivo?

Ricordiamo che oggi vi diamo anche le anticipazioni Il Segreto inerenti la puntata serale di giovedì 24 marzo 2016, che mostrano l’allegria portata a Puente Viejo dall’arrivo di Raimundo, mentre Aurora arriva al punto di vedere sua madre all’ambulatorio e la Montenegro offre a Maria di trasferirsi alla casona, dove Amalia e Bosco sono sempre più uniti.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata serale di oggi 24-3-2016: Aurora vede sua madre!

Francisca e Bernarda stanno organizzando veramente una brutta fine per Aurora, che continua ad essere drogata di nascosto dalla sua presunta “amica”. La puntata il segreto, che verrà trasmesso alle 21.10 su Canale 5, ci svela infatti che la levatrice inizia ad avere delle allucinazioni.

La figlia di Pepa arriva a vedere sua madre, mentre si trova in ambulatorio e tutti i suoi cari temono per la sua salute. Solo una persona e precisamente Dolores spettegolerà, ma chi la sente la riprenderà per le sue parole dette tanto leggermente su un caso simile.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale del 24 marzo 2016: Amalia e Bosco molto vicini e Francisca

Amalia e Bosco, grazie agli artefici della nonna sono sempre più vicini e scoprono di avere una buona intesa. Naturalmente Francisca è felice di questo e cerca di anticipare il matrimonio. La Montenegro non smette però di tramare e questa volta a scapito di Maria. La regina infatti invita la sua figlioccia ad andare a vivere alla casona, dopo la partenza di Gonzalo, che dite intenda fare?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntate serale di oggi 24-3-2016: Pedro ed il figlio organizzano la festa di Ognissanti

Pedro e suo figlio saranno impegnati rappresentazione di Ognissanti. E’ intenzione del sindaco infatti di trovare attori per la rappresentazione teatrale in onore della festa. Si rappresenterà Don Juan Tenorio, un capolavoro di Josè Zorilla. la felicità in parte sembra essere tornata a Puente Viejo.

Non per tutti, però, visto che le anticipazioni il Segreto mostrano Aurora molto sofferente e Raimundo avvolto in una misteriosa tristezza, mentre si teme per la salute di Rita. Che vedremo nelle prossime puntate della telenovela spagnola?