Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 6-12-2015: Conrado chiede la mano di Aurora!
Conrado e Aurora

Ecco puntuali come sempre le anticipazioni Il Segreto oggi riguardati la trama della puntata serale di domenica 6 dicembre 2015 in cui vedremo finalmente una notizia che porta felicità al paese duramente colpito dall’epidemia: Aurora fa il suo ritorno a Puente Viejo! Rosario verrà curata a dovere e guarirà e inoltre a Mauricio l’antidoto farà effetto! Conrado farà una proposta d’amore ad Aurora e… scopriamo nel dettaglio quello che succederà nell’episodio in onda stasera alle 21:10 su Canale 5!

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata serale domenica 6-12-2015: la guarigione di Mauricio!

Gli spoiler sulla soap spagnola ci annunciano che Francisca legge i documenti che il suo avvocato le ha inviato e subito dopo si reca nella stanza del suo protetto capomastro Mauricio, che sembra aver terminato le forze per lottare contro il veleno.

La donna, aiutata da una sua domestica, somministra all’ormai moribondo ragazzo l’antidoto che le era stato consegnato e Mauricio cade in un sonno profondo. E’ arrivata la fine per il buon capomastro? Francisca e la sua domestica pregano al capezzale ell’uomo che, trascorsa qualche ora, si sveglia dal sonno ed inizia a scherzare con la Montenegro. Francisca rimane sola con lui e lo rende partecipe delle scoperte fatte sul cugino. Che penseranno di fare insieme ora? Arriverà una nuova vendetta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata domenica 6 dicembre 2015: Aurora va da Candela per consegnarle l’antidoto…

Aurora, che è tornata in paese, cerca di portare l’antidoto a tutti gli “ammalati” affinchè guariscano. La sorella di Gonzalo quindi cerca anche Candela, nell’intento di fornirle il rimedio e per farla stare bene. Arrivata alla pasticceria, però, la giovane Castro bussa alla porta ma non ottiene alcuna risposta e minaccia quindi di sfondarla se non le sarà risposto.

Candela in realtà è minacciata da un coltello che Fernando le sta puntando alla gola ma, nonostante tutto, convince l’uomo a dare una risposta ad Aurora e rassicurarla di stare bene. Invita quindi la sorella di Gonzalo ad andarsene e lasciarla in pace ma questa avverte che tornerà il giorno dopo con il fratello ed Alfonso e che, se non verrà dato risposta, sfonderanno la porta!

Il Mesia è adirato per tutto questo interessamento nei confronti di Candela, ma la donna cerca di rassicuralo anche se nota un nuovo cambiamento in Fernando, il quale non è più amorevole come in precedenza e rifiuta l’antidoto per lei: quali sono le sue reali intenzioni? Vuole lasciarla morire e rimanere da solo con la bambina?

Telenovela Il Segreto, anticipazioni puntata di oggi 6-12-2015: Conrado chiede ad Aurora di…

Conrado è uscito dal paese per cercare Aurora, dopo aver saputo che la donna non si trovasse più all’ospedale. Infatti trova la sua amata che è fuggita dalla casa di cura, perché si sentiva bene, mentre sta tornando al paese viva e vegeta! I due ragazzi si scambiano abbracci e baci ed insieme tornano ad El Jaral dove Rosario sta ancora lottando tra la vita e la morte.

La sorella di Gonzalo capisce che l’antidoto interferisce con una medicina assunta dalla donna e debella la sua “malattia”. Avvisa quindi sia Conrado che Gonzalo e rimane con quest’ultimo, finalmente soli e felici! Il lieto fine non manca ed ancora una volta l’episodio ci farà sognare con una dichiarazione d’amore di Conrado alla bellissima e dolce Aurora alla quale chiederà di sposarlo! La domanda è quasi retorica, ma accetterà la ragazza di prendere come sposo il suo amato?

Le prossime anticipazioni Il segreto oggi ci metteranno al corrente di tutto raccontando ci le vicende della telenovela spagnola… nel frattempo continuate a seguirci, a presto!