Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 4 settembre 2016: la verità su Amalia!

Ecco le anticipazioni il Segreto relative alla puntata serale di oggi domenica 4 settembre 2016 che, come previsto dal nuovo palinsesto Mediaset, verrà trasmessa da canale 5 alle ore 22. Ancora una volta Alfonso ed Emilia daranno un lavoro a chi ne ha bisogno, infatti Prado sarà assunta alla locanda anche se non sarà completamente sincera enasconderà qualcosa. Bosco si è lasciato convincere dalla moglie a partire per Madrid ma succederà un imprevisto che farà sfumare il viaggio e intanto la simpatica Fe’ si darà da fare per trovare le prove e scagionare Ines. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 4 settembre 2016: una dectetive speciale

Candela, dopo avere saputo da sua nipote Ines tutti i suoi segreti, ha subito intuito l’inganno di Amalia chiedendo aiuto ad Aurora e Fe’. Quest’ultima lavora alla casona come cameriera ed è al corrente del dialogo tenuto da Francisca e Mauricio sulla sterilità di Amalia in seguito ad un intervento chirurgico.

La simpatica domestica si metterà subito all’opera per trovare i documenti redatti dal medico, che Francisca conserva gelosamente. Bosco non aveva creduto alla nonna quando gli ha mostrato la cartella clinica ma ora dovrà arrendersi all’evidenza, se riusciranno a rintracciare lo specialista. Aurora intanto è sempre più convinta delle menzogne che Amalia le ha raccontato per arrivare al suo scopo…cosa succederà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 4 settembre 2016: le menzogne di Prado

Alfonso ha scoperto che Prado si nascondeva nella locanda e immediatamente si arrabbia con il figlio Matias, a cui era stato proibito di incontrare la giovane perchè ritenuta una ladra. Mentre il figlio adottivo non saprà dare spiegazioni, la ragazza mentirà dicendo di essere tornata nel paese in cui la madre, di nome Manuela, ha vissuto e dice al locandiere di essere orfana.

Bugie dette per acquisire la simpatia di Emilia ed Alfonso, che non sanno negare un lavoro a chi ne ha bisogno. Matias, consapevole della bontà dei genitori adottivi, chiederà a loro di assumere Prado e la coppia non negherà l’aiuto che in precedenza aveva dato anche al ragazzo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 4 settembre 2016: la verità viene a galla

Intanto Amalia sembra avere convinto Bosco di partire per Madrid e Aurora scopre che addirittura la Jordan vorrebbe trasferirsi nella capitale, per essere lontana da tutti. Al momento giusto, come sempre, però arriverà in ambulatorio la simpatica Fe’, che ha trovato i documenti del medico che ha visitato la moglie di Bosco.

Ora tutto è chiaro, la Jordan si era accordata con Francisca di riferire a tutti che la sua sterilità risaliva al parto di Beltran. Bugie che le due donne avevano concordato e per cui la matrona ricattava la figlia di Melchor. Aurora ora potrà informare il fratello, il quale si dovrà arrendere all’evidenza visto che le prove non lasciano dubbi. Brusco cambio di scena per Amalia, che dovrà rinunciare al suo viaggio…ma adesso cosa succederà sopo che le sue menzogne sono state scoperte?

Per scoprirlo non perdete la puntata di domani, lunedì 5 Settembre 2016, e continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto che pubblichiamo sul nostro blog.