Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 4-12-2015: Aurora sta peggiorando, Candela in fin di vita!
Candela

Grandi novità ed una brutta notizia nelle anticipazioni Il Segreto oggi riguardanti la trama della puntata serale di venerdì 4 dicembre 2015. L’antidoto è stato trovato grazie al coraggio di Aurora che, per convincere il dottor Lesmes a darglielo, ha assunto il veleno! Puente Viejo ora può essere salvata, ma purtroppo tutto lascia credere che per la sorella di Gonzalo non sarà così: la donna continua a peggiorare, nonostante l’antidoto, così come Candela che si troverà in pessime condizioni! In paese intanto si cerca di intralciare i militari nelle indagini, ma giunge una telefonata importante dal governatore….cosa comunicherà? copriamo nel dettaglio le vicende dell’episodio in onda stasera alle 21:10 su Canale 5

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata serale 4-12-2015: Francisca e Conrado alleati per il bene di Puente Viejo?

Non sono alleati, ma combattono per la stessa causa: la salvezza di Puente Viejo! Conrado, infatti, guida i suoi compaesani, mentre Francisca fa una dura telefonata al governatore arrivando a minacciarlo se non invia le medicine e tutto ciò che può servire per lo sfortunato paese.

Ad El Jaral gli ammalati si moltiplicano ed anche il suo adorato capomastro non migliora mentre Fulgencio, che mira ad altro che curare, non sta compiendo un buon lavoro! Mauricio sta talmente male che don Anselmo va a fargli visita e, dopo essere riuscito a svegliarlo, gli propone l’estrema unzione che l’uomo rifiuta. E’ convinto che non morirà alcuna persona e, se dovesse succedere a lui, è sicuro di andare all’inferno! L’uomo dice di aver commesso troppi peccati e, dopo queste parole, sviene…

Il Segreto oggi, anticipazioni puntata serale 4 dicembre 2015: Candela sta morendo!

Fernando, che ha rubato le medicine di Aurora ad El Jaral, sta curando Candela allo stesso modo della madre, che vede nella donna. Pur tenendola prigioniera insieme alla piccola Esperanza, è amorevole con lei e si comporta come fossero una vera famiglia. Candela si rende conto di questo ed è stupita, ma non sta guarendo e continua a peggiorare…Fernando avrà l’antidoto in tempo per salvare la donna? Candela morirà lasciando la bambina sola con l’uomo?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale di venerdì 4 Dicembre 2015: il veleno è troppo forte per Aurora…

Aurora non migliora, pur avendo preso l’antidoto che le ha premurosamente somministrato il fratello! E’ tra le sue braccia ma il veleno è stato troppo forte per lei e non riesce a riaversi dallo shock procuratele. La dose massiccia e pura potrebbe causarle dei danni notevoli! Intanto Maria ad El Jaral cura gli ammalati ed anche Rosario. Quest’ultima è sua nonna ed è sicura che morirà…assisteremo ad un struggente addio ai familiari. In paese intanto c’è una telefonata importante…. chi sarà?

Riusciranno Gonzalo ed Aurora a portare in paese l’antidoto e salvare gli ammalati? Anche se i due coraggiosi fratelli riusciranno ad arrivare ad El Jaral con la cura, molte saranno ancora le sorprese. Per ora è tutto, ma saremo puntuali, con le prossime anticipazioni Il Segreto oggi a raccontarvi in anteprima quello che vedremo nelle puntate future della soap… a presto amici!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 4-12-2015: Aurora sta peggiorando, Candela in fin di vita! ultima modifica: 2015-12-04T12:40:42+00:00 da Dorina Pitondo