Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 29-11-2015: Quintina è grave, Fernando minaccia Candela!
Fernando Mesia

Eccoci puntuali con le anticipazioni Il Segreto oggi che ci raccontano la trama della puntata serale di domenica 29 Novembre 2015. A Puente Viejo è stata scoperta la causa dell’epidemia che ha devastato la città mentre Aurora e Gonzalo cercano di trovare un antidoto efficace. Intanto però Quintina peggiorerà le sua condizioni di salute e Fernando arriverà a minacciare Candela con il fucile… scopriamo perché!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 29-11-2015: Aurora e Gonzalo cercano Jacinta!

Le anteprime sulla soap spagnola già ci hanno annunciati le vittime della strana “epidemia” che ha colpito Puente Viejo! Serve subito un antidoto per eliminare l’effetto del veleno che ha causato tutti questi disagi e, per saperne di più in proposito, Aurora e Gonzalo decidono di recarsi nel manicomio in cui è rinchiusa l’artefice di tutto: Jacinta!

Il paese però è in quarantena ed i due giovani non possono entrare, decidono di recarsi all’emporio dove lavora Jimena, sorella di chi ha procurato tanto dolore. Anche qui nessuna traccia, l’esasperazione dei fratelli sale al punto di chiedere aiuto a Pedro. Quest’ultimo dovrebbe parlare alle guardie che controllano l’entrata del paese, per lasciare entrare i due ragazzi… Sarà possibile tutto questo? Riusciranno a trovare Jacinta?

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi domenica 29-11-2015: Dolores è preoccupata per Quintina

Mentre Aurora e Gonzalo stanno disperatamente cercando di raggiungere Jacinta per avere informazioni sul veleno usato e trovarne quindi l’antidoto, Quintina sta progressivamente peggiorando! Viene trasportata ad El Jaral, dove il marito la segue e veglia su di lei. La donna si mostra sempre sorridente e piena di voglia di sconfiggere la malattia…

Hipolito però è sconvolto ed amareggiato ed un nuovo fatto lo rincuora: scopre la madre che sta pregando per sua moglie. Si avvicina e Dolores manifesta tutta la sua preoccupazione e, mentre fino a quel momento tra lei e Quintina ci sono sempre state liti e incomprensioni, ora ne esalta i pregi affettuosamente. Nella malattia le due donne si avvicineranno? Hipolito vedrà guarire la moglie?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama puntata serale 29-11-2015: Fernando minaccia Candela

Anche Candela vuole aiutare gli ammalati ed invita Maria e Gonzalo ad andare da lei per ritirare del pane. La donna vorrebbe portare le sue cure a chi soffre ma all’arrivo dei giovani non può neanche uscire di casa, ma solo parlare a loro da dietro la porta. Viene avvisata sull’avvelenamento dell’acqua ed i ragazzi chiedono il suo aiuto, che non può dare… Fernando la sta minacciando con il fucile!
Le anticipazioni Il Segreto oggi terminano qua ma presto ci aggiorneranno con le anteprime sulle prossime puntate della soap spagnola tanto amata dagli italiani…a presto!