Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 23 settembre 2016: il mistero di Sol
Sol Santacruz

Oggi venerdì 23 settembre 2016 le anticipazioni il Segreto raddoppiano e la puntata serale verrà trasmessa da canale 5 alle ore 22. E’ arrivato il momento di fare festa a Miel Amarga e Sol non riesce a stare in mezzo la gente venuta ad onorarla della presenza. Lucas si accorge di questa difficoltà e parla con la sorella di Severo, mentre Sixto sta per approfittare della bella Prado, Emilia però entrerà nella stanza, come si comporterà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 23 settembre 2016: Sol ha una crisi di panico

E’ giunta l’ora della grande festa organizzata da Severo alla tenuta di Miel Amarga, in onore della sorella Sol, finalmente tornata a vivere insieme con lui. Gli invitati sono quasi arrivati tutti, anche Sixto e Prado e l’allegria è enorme. Si sta aspettando la regina dell’evento con grande gioia per manifestare l’entusiasmo degli amici presenti. Ed ecco che la Santacruz appare sopre alle scale, poi sembra ripensarci e si ferma, è colta dalla paura che la immobilizza.

Severo con pazienza cerca di parlare alla sorella, che si rende conto che gli invitati la stanno aspettando e vogliono fare festa insieme a lei, felici del suo ritorno a Puente Viejo. La giovane sembra convinta in un primo momento, ma in mezzo a tante persone si sente impacciata e, come in una fiaba vestita da principessa, il suo sorriso radioso si spegne, Sol in preda alla paura scappa, rifugiandosi in camera sua.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 23 settembre 2016: Lucas scopre il segreto di Sol

Di sicuro nella paura di Sol si nasconde un fantasma del passato e Lucas ha capito di che cosa si tratta. Dopo avere conosciuto la ragazza in preda agli incubi, che la continuano a tormentare, ha pregato e ricattato Severo affinchè la lasciasse libera, la giovane lo aveva pregato di farlo. In seguito però si era recato alla tenuta Miel Amarga a farle visita, portandole un dono, che la sorella di Severo ha rifiutato in malo modo.

Nel regalo infatti la ragazza aveva visto un inganno, una pretesa da parte di Lucas, quasi una violenza, simile a quella che probabilmente le ha rovinato la vita e l’ha quindi costretta a lavorare per Eliseo nel bordello. Il regalo doveva essere ricambiato come era solita fare nella casa di malaffare in cui lavorava, ecco il motivo della paura e della riluttanza ad accettare il dono.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 23 settembre 2016: la scoperta di Emilia

Sixto e Prado sono insieme alla festa organizzata in onore di Sol dal fratello Severo ed il giovane, approfittando della grande confusione provocata dagli invitati, cerca di appartarsi con la Castaneda, introducendosi con lei in una stanza della grande villa. Da soli in quella lussuosa camera da letto i due ragazzi si lasciano andare ai baci ed alle carezze.

Di certo Sixto non si sarebbe fermato ed avrebbe condotto Prado alla passione, se non fosse arrivata all’improvviso Emilia, che entrata nella stanza li scopre ad un passo dalla totale intimità. La donna però crede che che tutto sia successo tra i due ragazzi e solo il restauratore della chiesa riesce a salvare la situazione alquanto ambigua con qualche storiella inventata.

Anche per oggi venerdì 23 settembre 2016 le anticipazioni il Segreto sulla puntata serale ci hanno stupito, cosa succederà nelle prossime? Vi racconteremo ogni particolare, non mancate, a presto!