Jacinta

Puntuali come sempre le Anticipazioni Il Segreto oggi ci raccontano la trama della puntata serale di domenica 22 Novembre 2015 in onda alle 21:10 su Canale 5. Jacinta compare in paese spacciandosi per la sorella del dott. Lesmes. La finta Jimena è in seguito invitata da Aurora e Gonzalo a sorseggiare una bevanda calda a El Jaral e la donna accetta. Quando però si toglie il velo per bere la bevanda calda, tutti rimarranno stupiti e sorpresi dalla maschera bianca che indossa e che le copre il viso. Isidro nel frattempo sta male ed Emilia cerca di convincere Gonzalo a non perdere l’amore di Maria… scopriamo nel dettaglio cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 22 Novembre 2015: Jacinta arriva in paese con il volto coperto da una maschera…

Durante il funerale del dottor Lesmes una figura di donna si aggira sospetta, ma è coperta da un velo e non non si vede chi è chiaramente. La donna che in realtà è Jacinta, si spaccia per la sorella di Lesmes, Jimena, e viene invitata da Aurora a bere una tazza di bevanda calda dopo il funerale.

FRANCISCA MONTENEGRO DIVENTA POVERA E FA LE PULIZIE!

Abbiamo assistito al pianto dirotto di Esperanza e ad Aurora che parla con la sua nemica Jacinta Ramos, credendo invece che la sua interlocutrice telefonica sia la sorella del defunto dottor Colmenar. Jacinta, che ha ucciso Tristan, si spaccia quindi per Jimena ed anche al telefono con Aurora, poi al funerale si dimostra molto afflitta per la morte dell’amato “fratello”.

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata 22-11-2015: Gonzalo è triste per sua figlia…

Intanto Anibal continua a stare male ed Isidro assicura l’uomo, che non lo lascerà mai da solo. Emilia, che Rosario ha avvertito della volontà della Montenegro di separare Maria e Gonzalo, cerca insieme a Raimundo e Rosario stessa di non lasciargli convincere Maria.

BELEN RODRIGUEZ NELLA QUARTA STAGIONE DELLA TELENOVELA IL SEGRETO?

Nonostante la Montenegro abbia denigrato Gonzalo agli occhi di Maria, Emilia lo segue ogni giorno per scoprire dove lui si reca e lo trova alla Gola del Diavolo, che piange con profonda disperazione! L’uomo infatti soffre per avere perso la sua bambina ed allo stesso tempo teme di rimanere anche senza la sua amata Maria.

Anteprime Il Segreto oggi, trama puntata 22-11-2015: Emilia conforta Gonzalo…

Vedremo che Emilia, dopo avere consolato l’affranto Gonzalo, lo incita a vivere la sua vita felicemente insieme alla sua amata Maria. L’uomo poi spiegherà a Rosario e Raimundo il suo grande timore: ha paura di perdere Maria, a cui non ha saputo ridare la loro amata piccolina. E proprio a questo punto arriva anche Maria che consola l’amato, promettendogli che mai niente e nessuno potrà separarli…

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata serale 22-11-2015: il piano di Bernarda contro Francisca

Francisca, come già ci hanno rivelato le anteprime sulle puntate precedenti, sorprenderà Bernarda mentre sta telefonando misteriosamente. Fernando si mostra malvagio verso Candela, quasi volesse usare violenza alla donna! In realtà Bernarda e Fulgencio stanno tramando alle spalle di Francisca per accaparrarsi tutta la sua fortuna. A sua volta Fernando si sfoga con Candela, spiega quanto la sua vita sia stata sempre molto difficile e triste, soprattutto dal momento in cui, da bambino Olmo uccise la sua buona madre. Isidro inizierà a sentire forti dolori e Anibal manda a chiamare Aurora, perché la donna aiuti il suo amato fratello. Jacinta si dirigerà verso la riserva di Puente Viejo con una boccetta…

PEPA TORNA TRA POCHE PUNTATE NELLA SOAP IL SEGRETO

Sarà il veleno che Lesmes le aveva preparato? La donna riuscirà nella sua vendetta? Questo e molto altro ancora diremo nelle prossime anticipazioni Il Segreto! Continuate a seguire le anteprime e le news sulla soap spagnola per restare sempre aggiornati…a presto!

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 22-11-2015: Jacinta va in paese mascherata, Gonzalo è triste per… ultima modifica: 2015-11-22T05:00:03+00:00 da Dorina Pitondo