Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 20 ottobre 2016: Francisca cerca Bosco
Francisca Montenegro

Eccoci con le anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata serale di oggi giovedì 20 ottobre 2016 in cui Francisca non resisterà senza Bosco e coraggiosamente anrà a cercare lui e il piccolo Beltran. Intanto Ramiro teme che qualche cosa o qualcuno legato al suo passato possa fargli del male…sarà davvero così?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 20 ottobre 2016: Ramiro ha paura!

Matias si reca alla locanda, dove troverà Ramiro mentre sta consultando l’elenco degli abitanti e di chi è presente e vive a Puente Viejo. Il giovane non mancherà certo di dirlo al padre adottivo, Alfonso che sappiamo essere il fratello del nuovo arrivato. Il padre di Prado è stato sospettato dal fratello fin dalla prima volta che lo ha visto e questo fatto non fa che confermare la mancanza di fiducia nei suoi confronti.

Il marito di Emilia si è subito chiesto il motivo per cui per i dieci anni di assenza Ramiro non abbia dato, nè chiesto notizie alla sua famiglia ed inoltre come ha fatto ad uccidere il patrigno della figlia con una pistola per evitare che l’uomo facesse del male a Prado? Molti sono i misteri e gli interrogativi che Alfonso si pone sul fratello dal comportamento a dire poco enigmatici.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 20 ottobre 2016: Francisca cerca il nipote

Mentre Alfonso chiede nuovamente spiegazioni al fratello, Francisca non si rassegna alla scomparsa del suo pupillo e con grande coraggio si reca da sola a cercarlo, quasi avesse un terribile presentimento. Qualcuno dice di averlo visto prendere l’autobus per recarsi a Belmonte, ma la matrona è dell’idea che non sia andato molto lontano da Puente Viejo.

La regina sospetta che il giovane Castro si sia diretto al casale in cui ha vissuto da piccolo insieme con Silverio o che abituato come era a vivere come le bestie nel bosco abbia trovato rifugio tra gli sterpagli e gli alberi. Questo infatti è il luogo in cui il marito di Ines era solito andare per sfogare la sua rabbia ed il malumore o per stare da solo a pensare e, mai come ora il padre di Beltran vuole rimanere in pace lontano da tutti.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 20 ottobre 2016: le paure di Sol

Intanto Sol verrà a scoprire che Lucas le ha nascosto qualche cosa ed avrà paura che il medico abbia un terribile mistero. Il giovane è infatti evasivo nelle risposte e spesso sparisce, senza dire dove è andato al ritorno. La Santacruz penserà quindi di seguire l’amato e si accorgerà di avere pensato male del medico, il suo segreto non era cattivo, anzi dimostrava la sua bontà di cuore.

Il dottor Moliner infatti sta proteggendo e curando un bambino gratuitamente, fornendo alui le medicine di cui ha bisogno e senza le quali non potrebbe guarire. Il piccolo è povero e non avrebbe modo di curarsi se la bontà di Lucas non lo aiutasse. Non c’è alcun segreto da nascondere e questa è la certezza per Sol di essersi innamorata di un bravo ragazzo. Hipolito è ormai preso di mira dall’ex fidanzata di Gilberto e mentre tra Severo e Candela sorgeranno dei malintesi…la loro storia sarà compromessa?

Per scoprirne di più non perdete la puntata di domani, venerdì 21 Ottobre 2016, e continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre al passo con le anticipazioni Il Segreto.