Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 18 settembre 2016: Mauricio licenziato! Ines sta male
Ines

Ecco per voi le anticipazioni il Segreto inerenti alla puntata serale di oggi domenica 18 settembre 2016, in cui vedremo Raimundo prenderere in mano la tragica situazione di villa Montenegro mentre Francisca arriverà a licenziare Mauricio per non avere un testimone della su rovina. Invece Ines, dopo i primi momenti felici del matrimonio, accuserà dei malesseri epenserà ad una nuova gravidanza, ma il responso medico sarà un altro. Cosa le accadrà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 18 settembre 2016: i problemi di Ines

Dopo il matrimonio tra Ines e Bosco, la coppia insieme al figlio Beltran trascorrerà dei giorni felici ad El Jaral, insieme al piccolo ai familiari. Il sogno d’amore finalmente si è avverato, ma come sempre qualche cosa va storto.  La dolce ex cameriera infatti, inizierà ad avere degli strani malesseri. In un primo momento si penserà ad una gravidanza e la gioia invaderà la nuova famiglia.

Lo stato debilitato e debole della Mendizabal però sarà esaminato dal dottore Lucas, che in seguito agli opportuni esami darà a Bosco una terribile notizia: Ines è gravemente ammalata di diabete, malattia incurabile all’epoca storica della soap iberica. Inizierà un’altra volta il calvario della madre di Beltran, che Bosco accompagnerà dai migliori specialisti, ma vi possiamo anticipare avrà un triste epilogo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 18 settembre 2016: Raimundo si occupa di villa Montenegro

Nonostante Francisca non abbia gradito l’aiuto finanziario di Raimundo, egli continuerà a stare vicino alla sua amata e si occuperà attivamente alla gestione di villa Montenegro. La regina invece, diventerà cameriera nella sua stessa dimora e la vedremo spolverare, lavare i panni e compiere tutte quelle attività che una domestica è solita fare per i suoi datori di lavoro.

Non era mai successa alla matrona una situazione simile, la perfida megera è sempre stata abituata a comandare e ad avere tutti a sua disposizione. Inizieranno per la Montenegro tempi duri, in cui avrà molto da fare, per mantenere pulita ed accogliente la tenuta. Non avremmo mai creduto di poter vedere la regina di Puente Viejo trasformarsi in una serva, ma nella soap spagnola tutto è possibile.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 18 settembre 2016: Francisca licenzia Mauricio

Francisca Montenegro inoltre è molto orgogliosa e, seppure ha la massima fiducia del fedele Mauricio, deciderà di licenziarlo. perchè non possa vederla in quello stato e magari confidare, anche se in buona fede le sue pessime situazioni economiche. Il fido capomastro ha sempre aiutato la sua regina,ma donna Francisca è troppo orgogliosa per far la serva davanti a Mauricio.

Gli aiuti avuti da Mauricio sono stati molti, come sappiamo, il capomastro è sempre stato fedele alla donna e l’ha salvata in più di un occasione, sarebbe comunque un testimone  scomodo dello stato in cui si trova Francisca. Per questo motivo la donna decide di allontanare il suo fedele servitore.  Una volta cacciato dalla villa,  sarà ancora una volta l‘Ulloa a fare quello di cui prima lo stesso Mauricio si occupava. Inoltre ci sarà  il ritorno di Hipolito, mentre Gracia deciderà di andarsene e Prado partirà. Dove sarà diretta?

Ne scoprirete di più seguendo la puntata di domani, lunedì 19 Settembre 2016, e continuado a seguire le anticipazioni Il Segreto.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 18 settembre 2016: Mauricio licenziato! Ines sta male ultima modifica: 2016-09-18T05:00:24+00:00 da Dorina Pitondo