Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 13 ottobre 2016: l'ultimo desiderio di Ines
Ines

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata serale di oggi giovedì 13-10-2016 svelano che assisteremo all’ultimo straziante desiderio di Ines mentre Carmelo convincerà Lucas a dichiararsi a Sol, in modo da farla restare a Puente Viejo. Gilberto racconterà ad Hipolito della sua ex e…

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 13 ottobre 2016: Gilberto parla della sua ex

Ricordate il gelataio di Puente Viejo, che aveva avuto una relazione amorosa con Otilia? Ora l’ha lasciata, ma nonostante non stiano più insieme la ragazza non fa che perseguitare il suo ex fidanzato, perchè non si rassegna a stare senza di lui. Quindi la giovane passa e ripassa davanti alla gelateria e cerca di attirare l’attenzione del ragazzo per parlargli. Inoltre lo segue ovunque vada per riconquistare il giovane, che si vede costretto a ricorrere ad un espediente per sfuggire a lei.

IL gelataio si chiama Gilberto e dopo avere parlato con Hipolito, suo amico, confidandogli il comportamento alquanto pesante ed invadente della sua ex fiamma, decide di chiedere al ragazzi di sostituirlo nella vendita dei gelati, in modo di sfuggire all’assidua persecuzione. Il giovane Miramar, come sappiamo, è una persona molto stravagante e strano, che succederà quando incontrerà Otilia?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 13 ottobre 2016: Carmelo parla con Lucas

Sol sta per lasciare il paese iberico e prima di andarsene, così come sta facendo Severo, saluta gli amici, Il primo tra questi è Carmelo il maggiordomo della Miel Amarga la tenuta dei Santacruz. Con lui la giovane si scuserà per i comportamenti assunti ed i problemi causati. L’amico e confidente di Severo noterà nella sua voce e nel suo discorso di commiato una nota di malinconia.

Si darà quindi da fare, perchè ha capito che solo in un modo potrà impedire all’amico ed a Sol di andarsene dalla tenuta e da Puente Viejo. Il maggiordomo andrà a sua volta a fare visita al dottor Moliner, consigliandogli di dichiararsi apertamente alla giovane Santacruz. la sorella di Severo è infatti innamorata di Lucas e solo lui, dichiarandole il suo amore potrà fermarla e farle cambiare idea.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 13 ottobre 2016: la pietosa fine di Ines

Complici anche le cure propinate da Iglesias, a cui Bosco si era affidato per salvare la sua sposa, che invece in seguito è stato smascherato e si è scoperto essere un ciarlatano, Ines sta avvicinandosi agli ultimi suoi giorni di vita. La giovane è sempre più debole e dopo avere salutato i parenti ed gli amici che le sono stati vicini, con una dignità stupenda si appresta a lasciare per sempre il suo piccolo Beltran.

Saluterà infatti anche la creatura data alla luce con tanta fatica ed esprimerà al suo amato marito il suo ultimo desiderio, quello di essere portata nel luogo, vicino al fiume dove lei e Bosco si sono incontrati la prima volta ed in cui è nato il loro amore. Lo stesso posto del primo bacio ed il giovane Castro condurrà la giovane moglie sulla sponda del fiume, lontano da occhi indiscreti.

Le anticipazioni il Segreto terminano con la trama della puntata di domani, venerdì 14 Ottobre 2016, che svela ulteriori dettagli sul destino di Ines.