Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 11 settembre 2016: Bosco viene operato!
Aurora

Oggi domenica 11 settembre 2016 le anticipazioni il Segreto riguardano due episodi; quello di prima serata verrà trasmessa dalla rete ammiraglia di canale 5 alle ore 21 circa, salvo cambi di palinsesto. Bosco subirà un pericoloso intervento in seguito al quale starà molto meglio, anche se i suoi problemi non sono purtroppo finiti. Severo riuscirà a riportare a casa la sorella Sol, anche se dovrà ricorrere alla forza. Matias vivrà come un problema il fatto che Prado è una Castaneda.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 11 settembre 2016: il piano di Carmelo

Non c’è altro modo che usare furbizia e le forze dell’ordine per riuscire a liberare Sol dallo schiavismo di Eliseo. Carmelo farà intervenire le guardie, grazie all’aiuto dell’investigatore Bereguer, che organizzerà una retata nella casa di tolleranza. Severo ed il fido maggiordomo approfitteranno della confusione creatasi in seguito all’arrivo delle guardie per rapire con la forza la sorella del Santacruz.

Nonostante sappia di poter contare sull’amore del fratello, Sol non riuscirà però ad adattarsi alla nuova vita e cercherà di fuggire. Vedremo inoltre che ella affronterà apertamente donna Francisca, che le ha sempre fatto del male ed a causa della quale è finita a lavorare nel bordello gestito da Eliseo.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 11 settembre 2016: Matias è confuso

Matias, come abbiamo visto nelle scorse puntate Il Segreto, ha incontrato Prado nella diligenza, mentre tornava a Puente Viejo con i documenti per l’adozione. Ora è emerso che anche la bella ragazza è una Castaneda, ed il figlio di Alfonso ed Emilia vive molto male la situazione.

Il padre di Prado è Ramiro, uno dei fratelli di Alfonso che attualmente è in guerra e nemmeno sa di avere una figlia. Don Anselmo, dopo aver saputo tutto in confessione,  farà capire a Matias che lui e Prado, non essendo consanguinei, possono frequentarsi liberamente.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata serale 11 settembre 2016: Bosco è salvo

Le ferite provocate da Amalia, che voleva uccidere Beltran, hanno messo a rischio la vita di Bosco, che ha fatto da scudo al piccolo col suo corpo. Ines lo ha riabbracciato morente ed Aurora ha convinto lo stesso medico che aveva diagnosticata la sterilità della Jordan ad operare il giovane Castro, per tentare di salvargli la vita. L’intervento sembra essere andato bene, ma tutti sono preoccupati.

Fortunatamente, Bosco si riprenderà, e pur essendo debilitato e molto stanco ritornerà poco a poco ad una vita normale. Dopo la convalescenza, egli  si trasferirà con la sua adorata sorella ad El Jaral, dove lo raggiungeranno Ines e Beltran. A questo punto tutto sembrerebbe essere tornato il sereno, ma altro dolore arriverà a breve.

Anche per oggi domenica 11 settembre 2016 le anticipazioni il Segreto sono terminate, vi aspettiamo molto rpesto per le prossime novità, non perdetele!