Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale 11 febbraio 2016: Aurora riceve una strana visita, Bosco cambia idea...
Aurora Castro

Ci occuperemo oggi delle anticipazioni Il Segreto che riguarderanno la trama della puntata serale di giovedì 11 febbraio 2016 , in onda alle 21.10 su canale 5, nella quale vedremo che i protagonisti della telenovela si troveranno a vivere esperienze singolari ed appassionanti: Aurora si trova in un ambiente completamente nuovo, mentre il suo gemello, Bosco, sembrerà cambiare idea a proposito dell’eredità di Francisca. Come reagirà la Montenegro?

Il Segreto oggi, anticipazioni della puntata serale di giovedì 11 febbraio 2016: la nuova vita di Aurora

Nelle ultime puntate de Il Segreto avete potuto vedere che Aurora ha deciso di andare a studiare medicina all’università di Madrid, ma si trova a dover vivere qualche difficoltà di ambientazione: subito viene aggredita e derubata per strada, e l’esperienza la traumatizza.

Alla pensione Hilaria ella conoscerà Lucas, un giovane laureando in medicina con cui fa amicizia, ma l’ambiente le è ostile: gli altri ospiti della pensione le negano perfino il saluto. Inaspettatamente, poi, si recherà a farle visita una certa dottoressa Casas.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata di giovedì 11-2-2016: Bosco cambia idea

La reazione di Bosco, che come abbiamo visto nella scorso episodio Il Segreto ha saputo che Francisca gli ha destinato l’intero suo patrimonio, ha sorpreso immensamente la matrona che non si aspettava il rifiuto del giovane.

La donna, allora, cerca di fargli cambiare idea e, toccando gli argomenti giusti, sembra riuscire nel suo intento. Lui ed Ines, intanto, continuano la loro storia facendo ben attenzione a non farsi scoprire dalla Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata serale di giovedì 11-2-2016: il tentativo di Nicolas

E’ emersa nelle ultime trame Il Segreto la difficile situazione in cui si trova Nicolas, che non riesce a tollerare l’atteggiamento di Mariana, del tutto inspiegabile. Lei, dopo essersi mostrata inizialmente contraria ad una eventuale partenza del marito, lo spinge poi ad accettare, ufficialmente per non fargli perdere una buona occasione, in realtà per non far sapere quello che le sta accadendo con Micaela.

Alla vigilia della partenza Nicolas tenterà il tutto per tutto per salvare il suo matrimonio, ci riuscirà? Intanto Pedro Miranar riceve una telefonata dal governatore: si scoprirà che l’argomento sarà un importante evento che si prepara a Puente Viejo.

Concludiamo dunque le anticipazioni Il segreto sulla puntata serale di oggi giovedì 11 febbraio 2016 e vi ricordiamo che sul nostro blog potete trovare anche la trama della puntate spagnole della telenovela di canale 5. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle vicende di Puente Viejo.