Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 11-12-2015: Gonzalo e Maria sono felici, Francisca è sola!
Gonzalo Maria e la piccola Esperanza

Le anticipazioni Il Segreto di oggi ci dicono quello che vedremo nella puntata serale di venerdì 11 dicembre 2015, in onda su canale 5 alle 21:15. La trama di questo episodio ci annuncia che Maria e Gonzalo si sono finalmente riuniti con la piccola Esperanza e stanno vivendo un momento di intensa felicità. Francisca invece sarà abbandonata alla solitudine, mentre Candela sta tramando qualcosa contro Fernando! Scopriamo nel dettaglio cosa succederà…

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata di venerdì 11-12-2015: felicità per Maria e Gonzalo!

La trama Il Segreto di oggi 11 dicembre 2015 ci annuncia che Maria e Gonzalo, dopo essersi riuniti con la loro piccola Esperanza, vivranno un momento di felicità dopo le tante sventure che hanno dovuto affrontare! Gonzalo non ha mai creduto che la piccola fosse morta e ha sempre continuato a sperare. Il coraggio di Candela ha reso raggiante la coppia che finalmente è riuscita a riavere la propria figlia che Maria avrebbe dovuto vedere di nascosto!

Nella loro ritrovata felicità i due giovani decidono di andare da Francisca per ringraziarla delle cure e le dosi di antidoto che la donna ha continuato a far pervenire agli ammalati del paese, assicurando loro la guarigione. La coppia decide di perdonare la Montenegro invitandola, però, a stare lontana da lei e dalla sua ritrovata famiglia.

Telenovela Il segreto, anticipazioni puntata di oggi 11-12-2015: Francisca rimane da sola!

Le anticipazioni Il Segreto di oggi 11-12-2015 ci svelano che la Montenegro sarà molto triste per le parole che la figlioccia le ha detto e diventerà sempre più depressa, al punto di volere affrontare gli anarchici da sola! Anche Bernarda sta tramando contro di lei infatti si finge ammalata per non accompagnarla a messa, in modo che venga attaccata dagli anarchici.

Il capomastro della donna cerca di convincerla che da sola è molto pericoloso affrontare gli anarchici, ma Francisca non lo sta a sentire. Quando in seguito Mauricio accompagna la Montenegro in chiesa, i due vengono attaccati e il capomastro cerca di difendere la sua benefattrice, ma viene colpito da una pietra! Cosa succederà a Francisca? Verrà fatta prigioniera?

Anticipazioni Il segreto oggi puntata 11-12-2015: Candela si vendica di Fernando?

Intanto Candela, dopo la guarigione, riapre la sua pasticceria e torna a vivere normalmente. Di nascosto da tutti, ogni giorno va a trovare Fernando che è ricoverato in ospedale. Pedro conferma a Gonzalo e Maria che l’uomo finirà in carcere il resto di suoi giorni! Mentre le condizioni dell’uomo stanno migliorando lentamente, Candela entra di soppiatto nella sua camera… Cosa avrà intenzione di fare la donna? Vuole vendicarsi di Fernando?

Hipolito intanto pensa sempre a Quintina e desidera stare con lei, mentre si sta organizzando il matrimonio tra Mariana e Nicolas. Quest’ultimo comunica alla sua futura sposo, che ha trovato finalmente un lavoro: è divenuto autista di Francisca!

Per il momento le anticipazioni Il segreto di oggi terminano qui ma presto ci aggiorneranno con nuove anteprime sulla telenovela spagnola di canale 5…a presto!