Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata pomeridiana e serale del 17 marzo 2016: Ines viene aggredita!

Le anticipazioni il Segreto sulla puntata pomeridiana di oggi, giovedì 17 marzo 2016, mostrano quanto sta succedendo a Villa Montenegro in cui Bosco corteggia Amalia, la nobildonna che Francisca vorrebbe come sua sposa. Intanto Ines osserva e soffre; la regina di Puente Viejo arriva a chiedere di accelerare la data del matrimonio al padre della ragazza, che vuole dare in moglie al suo pupillo.

Anticipazioni Il segreto, puntata pomeridiana 17 marzo 2016: Bosco ed Amalia si scambiano confidenze

Amalia e Bosco, a quanto sembra, hanno molto da raccontarsi e la nonna del ragazzo, ancora una volta, ha fatto centro. I due passeggiano tranquillamente nel giardino di Villa Montenegro e si fanno le prime confidenze, giusto per rompere il ghiaccio.

Amalia racconta che in un primo momento non era felice di incontrare il nipote di Francisca, perchè le sembrava di non avere via di scampo e di dovere comportarsi in modo gentile, come il padre le aveva detto. Tutto questo la faceva sentire un oggetto da esposizione e non una vera donna.

D’altra parte Bosco ribatte che l’aveva creduta una ragazza piena di capricci, viziata dal padre, sicuramente altezzosa ed antipatica. Amalia sorride al racconto del nipote della matrona e, dopo questo primo approccio i due sembrano andare d’accordo, al punto che il pupillo di Francisca inizia a corteggiare la nuova conoscenza.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata pomeridiana di giovedì 17 marzo 2016: Francisca si accorda con Melchior

Bosco e Amalia stanno passeggiando sotto gli occhi vigili di donna Francisca, che compiaciuta di vedere i due ragazzi sorridenti, intuisce che tra di loro sta nascendo un’amicizia e chiede a Melchior, il padre della nobildonna di stipulare l’accordo matrimoniale, in modo da accelerare i tempi della cerimonia. Che dite risponderà il padre di Amalia?

Il Segreto anticipazioni, puntata pomeridiana di oggi 17-3-2016: Ines sta soffrendo immensamente

Anche Ines, di nascosto, sta osservando il suo amato insieme alla futura sposa e sogna di essere lei al fianco di Bosco, come sua unica fonte di attenzione ed amore. La colpa del dolore della cameriera è di Francisca, che ha escogitato tutto ed organizzato l’incontro con Amalia proprio per allontanare il suo pupillo da Ines.

La telenovela il segreto andrà in onda oggi, giovedì 17 marzo 2016, anche con la puntata serale, in cui vedrete che Bosco confiderà l’amore per Ines alla nonna. Quest’ultima verrà ricattata ed infine la povera cameriera sarà aggredita. Chi può arrivare a fare un gesto così brutale?

Il Segreto anticipazioni, puntata serale 17 marzo 2016: i consigli di Francisca

Bosco, anche se appare felice con Amalia è davvero demoralizzato dalla fine del suo rapporto con Ines. Ha subito un duro colpo e, nonostante le accuse di Placido che non è una donna seria, il pupillo della Montenegro l’ama ancora.

Non riesce a dimenticare però ciò che l’ex promesso sposo ha raccontato della cameriera, da lui ritenuta semplice, ingenua e buona. Di questo approfitta la Regina, che consiglia il nipote di essere indifferente verso la donna, come se non la vedesse.

Anticipazioni Il segreto oggi, puntata serale di giovedì 17-3-2016: il ricatto di Placido

Molti sono coloro che hanno sospettato che Placido sia stato invitato da Francisca e per prima, proprio Candel, la pasticciera che ha accompagnato a villa Montenegro il ragazzo pensando fosse un amico di Ines. L’ex promesso sposo della cameriera ora prova a ricattare la matrona di Puente Viejo, per avere del denaro. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Il Segreto oggi sulla puntata serale del 17 marzo 2016: l’aggressione di Ines

Ines sta rientrando alla villa in preda alla delusione ed allo sconforto, quando Placido la raggiunge e l’accusa di averlo abbandonato sull’altare, dopo averle promesso di essere sua sposa. L’umile cameriera però ribatte che è tutta una menzogna ed il suo ex sta per farle male, quando arriva Bosco. Anche lui è minacciato con un coltello, che pensate succederà?

Le nostre anticipazioni Il segreto per la puntata serale di oggi terminano a questo punto e torneranno presto per aggiornarvi sulla trama della puntata del 18 marzo 2016.