Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata pomeridiana e serale del 10 marzo 2016: l'arrivo di Amalia
Amalia

Moltissime sono le novità che le anticipazioni Il Segreto di oggi ci rivelano sulla puntata del 10 marzo 2016, la cui trama annuncia i sospetti di Conrado a riguardo delle sue terme, dei dubbi di Aurora sulle ferite di Bernarda. Intanto a Villa Montenegro arriva Amalia, che la matrona ha invitata per farle conoscere suo nipote Bosco.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata pomeridiana del 10 marzo 2016: Bernarda e le sue strane ferite

Aurora si è accorta che Bernarda, andata in ambulatorio per farsi curare, visti i suoi malori, presenta delle ferite alle braccia ma non vuole dire chi gliele ha procurate. Non solo non vuole che nessuno dia la colpa a Francisca ma lascia anche lo studio medico in malo modo, piena di paura. La donna, prima di scappare via, si lascia sfuggire una frase che attira la curiosità di Aurora, al punto di condurla alla villa, per ottenere chiarimenti dalla regina.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata del 10-3-2016: arriva la bella Amalia

La festa alla casona in onore di Bosco è pronta e il festeggiato insieme alla nonna sta aspettando l’arrivo di Amalia. Il giovane non ne è a conoscenza, ma Francisca in questo modo vuole staccare Bosco da Ines e farlo sposare con una nobile più adatta al suo pupillo di una cameriera. La Montenegro riuscirà a staccare il nipote dalla sua amata, che ne dite?

Anticipazioni Il Segreto sulla puntata pomeridiana di oggi 10 marzo 2016: i sospetti di Conrado

Conrado ha capito molto bene chi è la causa del blocco ai lavori sulle sue terme in costruzione. Si tratta infatti di una vendetta, della perfida Montenegro, per ciò che è successo in piazza, quando c’è stato lo scontro con Bosco, che aveva offeso Maria.

Dolores non si trova e nelle prossime anticipazioni Il Segreto scopriremo che sta sostituendo Consuelo come telefonista, per curiosare sulle telefonate che arrivano a Puente Viejo.

Passiamo adesso alle anticipazioni Il segreto relative alla puntata serale di oggi, 10 marzo 2016, e vi annunciamo che Conrado verrà aiutato, mentre Matias verrà sospettato di furto e deluderà i suoi benefattori, che combinerà il giovanotto questa volta? Aurora intanto affronta Francisca, cosa le dirà?

Il Segreto anticipazioni, puntata serale di oggi giovedì 10 marzo 2016: le terme finiranno?

Conrado chiede aiuto a Gonzalo per la relizzazione delle sue terme, che risulteranno salutari per curare gli abitanti di Puente Viejo. Il marito di Maria finanzierà il progetto del geologo, ma si attirerà l’ira funesta di Francisca, che come sappiamo odia entrambi e vuole vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata serale di giovedì 10 marzo 2016: Matias delude Emilia

La spada di Tristan è scomparsa da Villa Montenegro ed Emilia trova il corpo del delitto, proprio alla locanda, in camera di Matias. Il giovane non è mai stato benvisto dagli abitanti di Puente Viejo, ma Alfonso e la moglie gli hanno dato un lavoro e lo hanno ospitato. Perchè ha ricambiato il loro amore con una grande delusione?

Telenovela Il segreto, puntata serale di oggi 10-3-2016: Aurora arriva alla villa

Mentre Aurora arriva alla villa per chiedere il motivo delle ferite viste nelle braccia di Bernarda, Francisca e gli invitati stanno festeggiando Bosco ed Amalia. E’ proprio la governante che li distrae in modo che non possano vederla, mentre sta parlando in giardino con la giovane, c’è ancora la Matrona in questo strano comportamento della sua complice?

Mentre le anticipazioni Il Segreto di oggi terminano qua, molte altre sorprese ci saranno negli episodi futuri della telenovela spagnola. Per questo vi consigliamo di leggere la trama della puntata di domani venerdì 11 Marzo 2016.