Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 13 luglio 2016: Aurora scopre di avere un fratello!
Bosco e Aurora

Anche oggi, mercoledì 13 luglio 2016, le anticipazioni il Segreto mostrano una puntata ricca di sorprese ad iniziare da donna Francisca innamorata, che sta progettando una vita futura insieme al suo amato. Aurora farà una sorprendente scoperta, in seguito alla quale Bosco sarà felice, ma si arrabbierà non poco con la matrona per avergli nascosto ciò di cui era a conoscenza e l’affronterà duramente, di che cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 13 luglio 2016: Beltran viene visitato da Aurora

La trama il segreto svela che Beltran, il figlio di Bosco, non sta bene e la denutrizione lo ha portato velocemente alla malattia. Severo che sta aiutando Amalia contro la Montenegro, confidandole che la matrona è responsabile del suo tentato omicidio, e le consiglia di portare il bambino in ambulatorio per farlo visitare.

Il caso vuole che, quando Amalia porta Beltran nel dispensario, c’è Aurora a sostituire Lucas che è impegnato in un altro luogo. La giovane Castro visiterà il piccolo e subito noterà il segno tipico ereditato dalla famiglia a cui appartiene. Sicuramente il figlio di Bosco è suo nipote perchè presenta i tre nei che Pepa ha trasmesso ai suoi figli.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 13 luglio 2016: la sorpendente scoperta di Aurora

Gonzalo, Esperanza, Aurora e Bosco hanno gli stessi nei e la giovane Castro non crede ai suoi occhi: il suo stupore è immenso ed avverte immediatamente Bosco. Il padre di Beltran in un primo momento si arrabbia e cerca di uscire con il piccolo in braccio ma la sorella lo ferma e, dopo avergli mostrati i nei del figlio, cerca di spiegare quello che può essere accaduto alla loro nascita.

Molti ricordi raggiungeranno Bosco e il giovane rivedrà nella sua mente la sua fanciullezza insieme a chi lo ha cresciuto e maltrattato. Ricorderà la matrona e il suo incontro durante l’assalto degli anarchici e le menzogne inventate dalla Montenegro per farlo staccare da Gonzalo e Aurora. Donna Francisca ha sempre saputo la sua vera identità e proprio per questo lo ha portato alla casona…come può avere mentito e nascosto simili notizie?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 13 luglio 2016: il grande amore di Francisca

Intanto Francisca e Raimundo, nonostante i divieti imposti da Emilia che non tollera il padre vicino a chi ha fatto tanto male alla sua famiglia, non hanno mai smesso di amarsi. I due amanti non si sono mai allontanati anche se le loro sorti li hanno spesso portati su strade diverse. La Montenegro ancora non sa che sta per perdere Bosco e sta programmando di vivere con il suo amato alla casona, anche se don Anselmo sconsiglierà di farlo.

Per Raimundo e Francisca probabilmente non ci sarà futuro e, non solo Emilia ostacolerà la loro unione, ma Bosco affronterà la matrona e vorrà spiegazioni sul suo comportamento. Come se la caverà questa volta la regina di Puente Viejo?

Non perdete la trama della puntata di domani, giovedì 14 Luglio 2016, per scoprire quello che succederà tra Bosco e Francisca e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto.