Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 settembre 2016: Bosco in fin di vita!
Bosco

Eccoci anche oggi con nuove anticipazioni il Segreto riguardanti la puntata di venerdì 9 settembre 2016 e che faranno luce sulla vera identità di Prado, la giovane arrivata a Puente Viejo con un medaglione e una lettera scritta dalla madre. Intanto Francisca diverrà sempre meno abbiente e dovrà vendere i suoi beni, mentre Amalia sarà arrestata e dovrà rispondere dell’accusa di omicidio per l’aggressione a suo marito Bosco. Quest’ultimo è in condizioni pessime…riuscirà a essere curato dalle ferite riportate?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 settembre 2016: la scoperta di Rosario

Abbiamo visto nelle puntate precedenti arrivare a Puente Viejo una ragazza di nome Prado, che ha conosciuto subito Matias, il quale ha preso una cotta per lei. E’ stata accolta alla locanda ed in seguito ospitata ad El Jaral, dove si trova tuttora. Già era stata notata da Rosario una certa somiglianza ad un Castaneda, Ramiro, che ora è in guerra ma lo rivedrete molto presto.

Prado verrà sorpresa a rovistare nella tenuta dei Castaneda e dopo essere stata scoperta da Rosario e messa da questa alle strette, perchè è ritenuta una ladra, confesserà di essere anche lei una componente della famiglia e di avere ricevuto come Mariana lo stesso medaglione tramandato per tradizione, da generazione in generazione. Un’altra Castaneda, in cerca del padre, il cui nome è Ramiro ed è figlio di Rosario ed il fratello più giovane di Juan, Alfonso e Mariana.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 settembre 2016: la fine di Amalia

Bosco si trova ora in fin di vita, come abbiamo visto infatti è stato colpito dalla moglie, mentre faceva da scudo al piccolo Beltran. La Jordan è arrivata al culmime della pazzia e ha addirittura chiesto al marito di uccidere la sua stessa creatura, visto il suo rifiuto di compiere un atto così atroce l’ha colpito con un coltello, quello che voleva usare per il piccolo di Ines ed è stata denunciata.

Ora si trova in carcere ed il destino vuole che venga reclusa in una cella vicina a quella di Ines, la quale è consigliata da Aurora di fare credere alla Jordan che il pupillo della Montenegro è morto, in modo da farle confessare e di conseguenza essere scagionata. Amalia pagrerebbe per tutto il dolore provocato ed il male fatto e la dolce madre di Beltran uscirebbe senza macchia di prigione.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 settembre 2016: Francisca in povertà!

Donna Francisca non riesce ad adeguarsi alla nuova situazione, che a quanto sembra Severo le ha imposto. Come abbiamo avuto modo di vedere nelle puntate precedenti le banche le hanno bloccato i fondi ed i dipendenti non possono essere pagati, perchè gli assegni non vengono cambiati. La Montenegro si recherà a parlare con il direttore della banca, chiedendogli di recarsi a Madrid per risolvere la sua situazione, ma questi spiegherà alla nobildonna ciò che sta succedendo.

Nonostante tutto questo lasci supporre che la matrona è ormai sull’orlo di una solenne crisi economica e che presto probabilmente la porterà a vendere mobili ed immobili di sua proprietà per sanare la situazione, la regina non rinuncerà alla festa che aveva organizzato per il suo compleanno. A nulla serviranno i consigli di Raimundo che le intimerà di non sperprerare, Francisca pagherà le spese del ricevimento con gli ultimi soldi che le sono rimasti.

Anche per oggi le anticipazioni Il Segreto sono terminate ma vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, sabato 10 Settembre 2016, per scoprire la verità su Prado.