Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 aprile 2016: un misterioso ritorno a Puente Viejo!

Del tutto sorprendenti sono le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, sabato 9 aprile 2016, visto che svelano un ritorno dal passato davvero inimmaginabile, utile a salvare Aurora dalla sua triste situazione. Oltre a questa, buone notizie arrivano da Gonzalo, il quale avverte che sta per tornare mentre un probabile fiocco rosa, o azzurro, verrà appeso a breve…

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di sabato 9 aprile 2016: fiocco rosa o azzurro a Puente Viejo?

Dolores, la suocera di Quintina, non approva che la nuora si dedichi solo ed esclusivamente alla sua nuova passione. La moglie di Hypolito lavora tutto il giorno a maglia e con i ferri realizza ogni capo di abbigliamento. I lavori domestici però vengono così trascurati e la moglie di Pedro non è contenta di questo.

Rimprovera, da perfetta suocera, la nuora, ma si accorge che Quintina, sta lavorando alla realizzazione di scarpine per neonato ed il suo cuore si gonfia di gioia, diventerà nonna? Sarebbe una notizia inaspettata ma speciale, che riempirebbe la famiglia Miramar di contentezza! Che dite sarà vera?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di sabato 9-4-2016: ancora accuse per Aurora!

Continuano le accuse per Francisca, da parte di Aurora, che tenta di portare prove per scagionarsi. La Montenegro ha saputo trarre vantaggio dal ciondolo di Pepa, di cui sapientemente ha spiegato la presenza alla casona, ora la Castro le volge un’altra accusa, di avere ucciso Fulgencio, la stessa Bernarda l’aveva messa al corrente di questo.

Ed anche questa volta la giovane fa un buco nell’acqua, Jimenez, in difesa di donna Francisca, dichiara che l’uomo non è morto e ne ha le prove. Mentre la Montenegro si dimostra dispiaciuta per quanto Aurora dice di lei, in aula arriva niente di meno che il marito di Bernarda, Fulgencio è vivo e vegeto! Anche lui si mette contro la Castro, che accusa di dire falsità su Francisca.

Il Segreto anticipazioni sulla puntata di oggi 9 aprile 2016: una strana telefonata

Dolores, mentre si trova all’emporio, riceve un’inaspettata telefonata e dall’altra parte del filo c’è Gonzalo. Il giovane Castro avvisa che sta per tornare a Puente Viejo visto che era partito per Cuba alla ricerca di Pilar, la fantomatica donna, che ha avuto una relazione con il Capitano.

Ricordiamo anche che Maria si trova ad El Jaral, dove ultimamente è stato installato il telefono, perchè mai Gonzalo non ha chiamato la moglie? Si tratta proprio di lui o è un altro inganno?

Staremo a vedere, mentre le anticipazioni il Segreto vi danno appuntamento alle prossime news sulla telenovela spagnola.