Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 agosto 2016: Francisca soffre, la verità di Ines
Ines

Anche questa settimana di anticipazioni il Segreto è iniziata e la puntata di oggi 9 agosto 2016 sarà focalizzata sulla possibile partenza di Raimundo da Puente Viejo, che sta recando grande dolore alla sua amata Francisca. Intanto Bosco ed Ines sono ad El Jaral e sono sempre più intimi, al punto che la giovane cameriera parlerà al suo amato del parto e della nascita della sua creatura. Come reagirà il nipote della Montenegro a questa rivelazione?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 agosto 2016: donna Francisca soffre per amore

Raimundo ha ormai preso la sua decisione e se ne andrà da Puente Viejo, per non cadere nella tentazione di tornare con la sua eterna fidanzata, probabilmente unico vero amore della sua vita. Donna Francisca è inesorabilmente afflitta ed il suo cuore duole terribilmente al solo pensierò che non vedrà più il suo amato, ma questa volta sembra invischiata in qualche cosa di troppo duro da accettare per l’Ulloa: la morte della sua prima moglie.

Mentre la matrona si sta per rassegnare e pensa al padre di Tristan, che non rivedrà più, ricordando i bei momenti trascorsi insieme ed anche quelli brutti, in cui le è stato vicino, alla casona viene recapitata una lettera, di cui al momento non si conosce il mittente. Conoscerete il suo contenuto e chi la manda prossimamente, ma come tutti gli eventi della soap iberica, la missiva potrebbe contenere notizie tali, da capovolgere la situazione.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 agosto 2016: Ines racconta a Bosco la verità

Ad El Jaral intanto Bosco si dimostra geloso della bella Ines, a dispetto della moglie Amalia, che diventa ogni giorno più nervosa e vorrebbe partire con il marito per la capitale. La nipote di Candela, stanca delle continue allusioni dell’amato al suo rapporto con Placido, presunto suo ex fidanzato, racconta in lacrime di avere partorito una bambina, nata morta, ma che il padre è proprio lui, il pupillo della Montenegro.

In questo modo il padre di beltran verrà a sapere che la dolce cameriera ha partorito una figlia sua, dopo avere lasciato il paese ed essere andata lontana da lui e da sua moglie, oltre dalla matrona, da cui era stata maltrattata. Questa notizia stordisce non poco il giovane Castro, ma presto, come vedrete un’altra lo meraviglierà ancora di più, portando conseguenze inevitabili, nel bene e nel male.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 9 agosto 2016: la partenza di Raimundo

Per Raimundo non ha più senso rimanere in un luogo che lo ha fatto soffrire. Il suo amore per Francisca è grande, ma ripensando a quello che la donna può avere fatto alla sua prima moglie Natalia, capisce che è bene allontanarsi da tutti e iniziare una nuova vita, dove nessuno possa farlo soffrire e ricordare un passato, che se per certi versi è stato bello, per altri ha portato tanto dolore a tutti.

L’Ulloa, dopo avere tristemente salutato Bosco, il nipote che da poco ha saputo di avere ed Amalia sta per lasciare Puente Viejo e con il paese, tutti i suoi abitanti. Il suo comportamento però è misterioso ed ambiguo e sembra che Raimundo stia nascondendo qualche segreto, forse sta aspettando qualche risposta o che qualcuno lo fermi dal suo proposito di andarsene, vedrete che succederà in seguito.

Prima di lasciarvi con le nostre anticipazioni Il Segreto vi invitiamo a leggere la trama della puntata di domani, mercoledì 10 Agosto 2016, per scoprire come si evolverà la situazione tra Raimundo e Francisca Montenegro.