Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 9 marzo 2016: la confessione di Bosco, Conrado e Aurora sposi?
Aurora e Conrado

Eccoci con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 9 marzo 2016, in cui scoprirete che Raimundo viene liberato, Conrado farà una proposta inaspettata ad Aurora. Inoltre vedremo che Bosco farà una confessione importante a sua nonna Francisca Montenegro, di cosa si tratta?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di mercoledì 9-3-2016: il ritorno di Raimundo

L’esilio per Raimundo, ex amante di Francisca sembra stia per finire visto che la matrona, che aveva ostacolato il ritorno dell’uomo a Puente Viejo, ha firmato in favore dell’indulto, dopo avere parlato con don Anselmo. Di che l’avrà minacciata per convincerla?

Di sicuro Emilia, la figliastra della Montenegro, avrebbe agito contro l’amante del padre anche se non si sa fino a che punto sarebbe arrivata. Raimundo Ullua, come sappiamo bene, è stato un grande amore per la Montenegro, anche se negli ultimi tempi, la perfida donna non voleva il suo ritorno. Che pensate sia nascondendo la Regina?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di mercoledì 9 marzo 2016: la confessione di Bosco

La trama il segreto rivela che anche Francisca fa una scoperta, restando completamente sorpresa: le lettere di Tristan sono scomparse, esattamente quelle in cui Pilar svelava al capitano alcune informazioni importanti. La matrona sa perfettamente che solo una persona può essere a conoscenza delle missive e, dopo aver convocato Bosco, gli estorce il suo segreto.

Il Segreto anticipazioni, puntata di oggi 9 marzo 2016: Conrado ed Aurora sposi?

Aurora e Conrado, che si sono riscoperti innamorati, come del resto erano sempre stati, sognano una famiglia tutta loro. Il ragazzo questa volta non si ferma e vuole fare sul serio, chiede quindi alla sua amata di sposarlo. Aurora ne sarà felice o Conrado riceverà un rifiuto?

Che succederà nelle prossime puntate della telenovela spagnola? Per scoprirlo v consigliamo di continuare a seguire le anticipazioni il segreto e prima di lasciarci vi anticipiamo che a Villa Montenegro tutti sono alle prese con i preparativi per la festa in onore di Bosco ed Amalia, mentre Ines rimane sconsolata a guardare. Se siete curiosi di scoprire quello che succederà, vi consigliamo di leggere la trama della puntata di giovedì 10 Marzo 2016.