Anticipazioni Il segreto oggi, puntata 9 gennaio 2016: cosa ha in mente Alicia? Aurora è confusa...
Alicia

Siamo pronti a rivelarvi le anticipazioni il segreto di oggi riguardanti la puntata del 9 gennaio 2016, in onda su canale 5 alle ore 16:00, la cui trama annuncia che Alicia, vista da Aurora come una rivale di cui sbarazzarsi, farà in modo che Don Anselmo conosca l’identità del padre del bambino, mentre Conrado non ha il coraggio di dire la verità ad Aurora. Come reagirà la castro quando scoprirà come stanno davvero le cose?

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata di oggi sabato 9 gennaio 2016: Don Anselmo scopre il segreto di Alicia

Le anticipazioni sulla puntata de Il Segreto di oggi sabato 9 gennaio 2016 ci rivelano che Alicia ha soltanto finto di rassicurare Aurora, ma il suo scopo è in realtà ben altro. La donna ha un comportamento davvero perfido, falso ed opportunista: se il sacerdote saprà davvero come stanno le cose, più facilmente la giovane Castro potrà venire a conoscenza della verità. Don Anselmo, infatti, porta il piccolo David al dispensario, ma omette di dire ad Aurora che si tratta del figlio di Conrado.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata del 9 gennaio 2016: Conrado continua a mentire

La trama il segreto di oggi sabato 9-1-2016 conferma che Conrado non riesce ad affrontare nel modo giusto la difficile situazione in cui si è venuto a trovare e non ha il coraggio di confessare ad Aurora il motivo del suo turbamento. In questo modo aggrava la sua posizione aggiungendo bugie una dopo l’altra lasciando la ragazza sempre più perplessa e dubbiosa sulla situazione.

Telenovela Il segreto, anticipazioni sulla puntata di oggi 9-1-2016: intrighi e incontri a Puente Viejo

Francisca, intanto, si sente sempre più vicina al nipote che tratta con ogni riguardo. Completamente cambiato è invece il suo atteggiamento nei confronti di Bernarda dopo aver scoperto che la donna ha letto il suo testamento. Addirittura Mauricio sottopone Fe’ ad una serie di domande per cercare di capire se protegge Bernarda, quindi, su incarico di Francisca, va a cercare Mariana per convincerla a tornare a lavorare alla villa.

Intanto Bosco, dopo l’incontro con Aurora, ritorna alla villa ignaro di aver parlato con la sorella, ma omette di raccontare il particolare della chiacchierata con la ragazza. Intanto Chindasvinto viene accusato di favoreggiamento e non può lasciare Puente Viejo, mentre Pedro e Dolores discutono su cosa coltivare nella terra che hanno occupato.

Per il momento è davvero tutto con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi e prima di lasciarci vi lasciamo con la trama della puntata di domenica 10 gennaio 2016. A presto e continuate a farci sapere come la pensate nei commenti.