Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 marzo 2016: la festa per Bosco, guai per Matias
Francisca Montenegro e Bosco

Le anticipazioni Il Segreto sulla puntata di oggi, martedì 8 marzo 2016, rivelano i preparativi per la festa di Bosco, importante per l’entrata in scena della futura sposa del nipote di Francisca. Mentre a Villa Montenegro tutti sono occupati nei preparativi, Matias non smette di cacciarsi nei guai e Bernarda presenta delle strane ferite di cui Aurora intende scoprire la causa.

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama della puntata di martedì 8-3-2016: Bosco ed il suo debutto in società

Nella puntata il segreto di oggi vedrete Bosco e la festa organizzata in suo onore come argomento principale. Donna Francisca, come ben sappiamo, intende che il suo nipote prediletto sposi una donna alla sua altezza, non la misera cameriera della casona, tra l’altro nipote di Candela, sua acerrima nemica.

Fervono quindi i preparativi, ogni cosa deve essere perfetta e, soprattutto, Bosco sta prendendo lezioni di bon ton visto che il suo ingresso in società dovrà colpire tutto il paese di Puente Viejo e soprattutto aumentare la distanza da Ines. La Montenegro, infatti, ha già pensato di invitare la donna giusta per il nipote.

Il Segreto anticipazioni, trama della puntata di oggi 8 marzo 2016: le strane ferite di Bernarda

Siamo già al corrente che Aurora ha scoperto delle strane ferite sulle braccia di Bernarda, ma non si riesce a spiegare l’origine. Il sospetto che sia stata Francisca a causare con qualche lama i tagli più che lecito, che dite?

La trama il segreto rivela che in ogni caso la governante di Villa Montenegro nasconde qualche cosa, visto che scappa senza alcuna spiegazione, molto impaurita. Aurora sta cercando di capire quanto è successo, anche se Bernarda non le è d’aiuto.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’8 marzo 2016: Matias è nei guai

Conosciamo, come viene descritto dagli abitanti di Puente Viejo, il giovane Matias ma nonostante questo il ragazzo ha avuto aiuto da Emilia e Alfonso che gli offriranno lavoro ed accoglienza. La locandiera però scopre che proprio il suo protetto nasconde la daga di Tristan, che si pensa sia stata rubata dalla Villa.

Che ci riservano le prossime anticipazioni Il Segreto sulle puntate che seguiranno? Vi anticipiamo che ci saranno molti altri intrecci e misteri e vi consigliamo di leggere la trama della puntata di mercoledì 9 Marzo 2016.