Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 8 luglio 2016: Bosco si riavvicina a Ines!
Bosco

Le anticipazioni il Segreto svelano la trama della puntata di oggi, venerdì 8 luglio 2016, e mostrano il forte risentimento di Alicia che osserva Conrado ed Aurora nell’attesa di riuscire a trovare per vendicarsi. Amalia invece è sempre più convinta di correre seri pericoli mentre Ines e Bosco sono ogni giorno più vicini e il loro amore sembra essere ancora vivo.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata di venerdì 8-7-2016: un grande amore!

Sono molte le cose di cui Ines e Bosco non sono a conoscenza ma una cosa è certa: il loro è un grande amore. Il nipote della Montenegro è molto risentito per il tradimento presunto dell’amata ma ha sentito le sue parole mentre si confidava con Fe e non è rimasto indifferente.

Ines d’altra parte si è accorta che Bosco ha sentito il suo dialogo e questo la emoziona, anche se non è ancora a conoscenza di essere la madre naturale di Beltran. La perfida Amalia infatti le ha detto di avere partorito una bimba morta…come reagirà quando scoprirà la verità?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’8 luglio 2016: la vendetta di Alicia

Alicia sta meditando di vendicarsi con Aurora e Conrado per avere persa la causa sulla custodia del piccolo David. La giovane Castro, stanca del suo comportamento, l’ha infatti affrontata accusandola duramente di approfittare del figlio per arrivare ai soldi di Conrado.

L’ex amante di quest’ultimo, come sappiamo non è mai stata una buona madre e fin dalla prima volta che è arrivata a Puente Viejo ha ostacolato l’amore dei due giovani. A questo punto la perfida donna diventerà pericolosa, sappiamo infatti che è una persona priva di scrupoli e potrebbe arrivare a tutto.

Il Segreto anticipazioni oggi, puntata dell’8 luglio 2016: il presentimento di Amalia

Avete visto nelle scorse puntate il segreto che Amalia aveva da subito sospettato che il suo rapimento era stato organizzato per toglierla di mezzo. La notizia di ciò che le è successo ha fatto in fretta il giro del paese e sia Severo che Carmelo nutrono serie perplessità sull’accaduto. Il Santacruz invita il suo amico e collaboratore a fare delle ricerche, in seguito alle quali Carmelo manderà un invito ad Amalia per un incontro privato.

All’appuntamento la moglie di Bosco verrà a sapere che il suo presentimento è una realtà, infatti qualcuno sta tentando di ucciderla. Alicia intanto preparerà una vendetta terribile e assisteremo ad una nuova tragedia a Puente Viejo. 

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni il segreto e la trama della puntata serale di domenica 10 Luglio 2016.