Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 8 febbraio 2016: la nuova vita di Aurora
Francisca Montenegro

Con le anticipazioni Il Segreto sulla puntata che sarà trasmessa su canale 5 oggi lunedì 8 febbraio 2016 scopriremo particolari sempre più intriganti sugli abitanti della suggestiva Puente Viejo. La trama ci racconta infatti della partenza di Aurora mentre Francisca non si fiderà di Ines, ci sarà anche un interessante scoperta in casa Miranar. Di cosa si tratta?

Il Segreto oggi, anticipazioni della puntata di lunedì 8 febbraio 2016: un radicale cambiamento

Le puntate Il Segreto degli ultimi giorni ci hanno mostrato la determinazione di Aurora nel voler perseguire i propri obiettivi e realizzare i propri sogni: la ragazza vuole partire per Madrid per studiare medicina. Ella ha sorpreso tutti, specialmente Conrado, al quale ha comunicato di non volersi sposare.

Ma, sebbene ella sia figlia di una levatrice, tagliare il cordone ombelicale non è mai una cosa semplice; le anteprime sulla puntata de Il Segreto trasmessa oggi 8-2-2016, infatti, raccontano che, al momento della partenza, non è facile per la giovane staccarsi da tutto quello che la circonda e che ama.

Improvvisamente ella si lascia prendere dalla nostalgia e non sembra più così sicura di volersi allontanare. Gonzalo e Maria raccolgono le sue confidenze, quindi è la volta di un incontro romantico con Conrado, che le ribadisce di volerla aspettare per sempre. Come sarà la nuova vita di Aurora lontana da tutto questo?

Anticipazioni Il Segreto oggi, trama di lunedì 8-2-2016: Ines nasconde qualcosa?

Nelle scorse puntate Il Segreto abbiamo osservato l’atteggiamento stranamente gentile di donna Francisca Montenegro nei confronti della giovane Ines, la nipote di Candela appena giunta in paese. Proprio la parentela con la pasticciera è il motivo della cortesia della potente matriarca, che ha definito la bella cameriera il suo strumento per la vendetta contro Candela.

Capiremo che la signora non ha in realtà alcuna fiducia nella ragazza: vedendola di malumore e non immaginando che la causa possa essere Bosco, sospetta che ella possa nascondere qualcosa, quindi si introduce nella sua stanza e curioserà tra i suoi effetti personali. Cosa si aspetta di trovare?

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata dell’8 febbraio 2016: le buone intenzioni di Quintina

Le trame Il Segreto ci hanno recentemente informato che è arrivata a Puente Viejo una coppia in luna di miele, Amadeo e Nicanora. Lui ha confidato di essere l’autore di uno struggente brano che va per la maggiore, “Morta per amore”, e che ispiratrice del pezzo è proprio la giovane sposa. Quintina, allora, vorrebbe farglielo sapere, con l’aiuto dei suoceri, di Don Anselmo e di Alfonso ed Emilia. Qualcosa, però, non va nel verso giusto, ed il suo progetto non riesce. Ma perchè Amadeo non vuole dire la verità a Nicanora?

E’ davvero tutto per il momento con le anticipazioni Il segreto di oggi e il nostro appuntamento si rinnova sempre sul nostro blog ma, prima di lasciarci, vi consigliamo di leggere la trama della puntata del 9 febbraio 2016.

Anticipazioni Il Segreto oggi, puntata 8 febbraio 2016: la nuova vita di Aurora ultima modifica: 2016-02-08T04:00:45+00:00 da Francesca Cioffi