Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 settembre 2016: Beltran rischia! Sol contro Severo
Amalia col piccolo Beltran

Sorprendenti anticipazioni il segreto annunciano la trama della puntata di oggi giovedì 8 settembre 2016 e svelano che Amalia è completamente impazzita e vuole uccidere il piccolo Beltran. Arriverà a fare una proposa folle a Bosco mentre Sol viene ritrovata ma non accetta l’intromissione di suo fratello Severo, che a sua volta ha tutta l’intenzione di vendicarsi di donna Francisca. Ci riuscirà?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 settembre 2016: i problemi di Francisca

Abbiamo già accennato delle stranezze di Francisca Montenegro, che colpita dalla freccia di Cupido si lascia andare a spese pazze, ha infatti deciso di organizzare una festa per il suo compleanno, regalato un’auto di lusso a Raimundo, vuole fare un viaggio e ristrutturare la villa. Ben presto per lei arriveranno tempi decisamente peggiori, visto che addirittura i suoi dipendenti non riceveranno i soldi dello stipendio.

Le banche infatti bloccheranno il credito e le elargizioni dei soldi da parte della matrona, è probabile che dietro a questo ci sia lo zampino di Severo Santacruz, che da sempre medita vendetta e vuole portare alla rovina la donna che ha distrutto la sua famiglia. La regina non si rende conto che è proprio il suo vicino della Quinta Vieja la fonte del blocco delle banche e l’Ulloa invece capisce che la sua fidanzata storica sta spendendo gli ultimi soldi in suo possesso.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 settembre 2016: Beltran in pericolo

Amalia non ne può più soprattutto ora che i suoi inganni stanno venendo a galla ed Ines molto probabilmente uscirà di prigione, mentre lei si dovrà assumere le colpe di tutto il dolore che ha causato. Bosco ha inoltre saputo gran parte delle sue menzogne e che come la nonna gli aveva a suo tempo detto, che la moglie è sterile e quindi non può avere dato alla luce suo figlio.

Beltran è figlio naturale di Ines, ora è tutto chiaro, ed il giovane Castro troverà la Jordan mentre sta tentando di uccidere il piccolo. Prado, la nuova arrivata a Puente Viejo aveva avvertito Bosco che la moglie meditava l’atroce delitto ed Amalia stessa chiederà al marito di aiutarla a liberarsi del figlio, causa del fallimento del loro matrimonio. Bosco naturalmente non accetterà e farà da scudo alla creatura di Ines, ma verrà ferito gravemente dalla folle donna che ha sposato con un coltello.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 settembre 2016: Sol contro suo fratello

Quanto scritto sopra, e non è poco, sta succedendo a Puente Viejo e nella tenuta di El Jaral, dove Prado è ospitata, mentre Amalia agirà nella soffitta per togiere la vita al figlio di Bosco ed Ines. Severo intanto, seguendo i consigli del fido amico e maggiordomo Carmelo, ritroverà la sorella Sol, persa di vista dall’epoca dell’incendio alla sua tenuta. L’incontro ed il luogo in cui avverrà però non saranno per noiente piacevoli per l’acerrimo nemico della Montenegro.

Sol infatti sta lavorando niente di meno che in un bordello, in cui è entrata dopo essere stata violentata ed intrattiene i clienti per conto di Eliseo che gestisce il luogo di malaffare. La ragazza non vedrà di buon occhio l’arrivo del fratello, quasi fosse colpevole del suo stato. Vedremo che rifiuterà il suo aiuto e Severo faticherà non poco per poterla riabbracciare e liberare da quel luogo di perdizione.

Anche per oggi le anticipazioni il Segreto sono terminate ma, prima di lasciarci, vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, venerdì 8 Settembre 2016.