Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 agosto 2016: guai per Severo! Hipolito innamorato

Tornano le anticipazioni Il Segreto riguardanti la puntata di oggi, lunedì 8 agosto 2016, e annunciano che Severo vive un momento non troppo felice, infatti il ritrovamento di sua sorella Sol si comlica sempre di più. Bosco intanto diventa socio del Santacruz e per questo motivo non partirà per Madrid con Amalia e Beltran. Hipolito ha finalmente reso felice la madre dopo aver trovato l’amore in Gracia.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 agosto 2016: Hipolito è innamorato

Hipolito ha ritrovato il sorriso, dopo il brutto periodo che ha seguito l’abbandono da parte della moglie Quintina, scappata come sappiamo, con un circense lanciatore di coltelli. Dolores ha fatto centro invitando a Puente Viejo la graziosa ricamatrice Gracia, di cui il figlio si è innamorato. La sartina però non si trova vicino al giovane, che vedremo sentirà la sua mancanza e lo confiderà ad Emilia.

Tra Gracia ed Hipolito, che all’inizio sembrava non volerne sapere, talmente era deluso dalla precedente relazione, è nato l’amore e vi riveliamo che presto si sentirà parlare di matrimonio. L’allegra ricamatrice ha riportato la gioia per Dolores ed il figlio e tra i due ragazzi c’è un’intesa speciale. La freccia di Cupido ha colpito ancora, l’amore è tornato a fare battere intensamente i due giovani cuori.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 agosto 2016: una brutta notizia per Severo

Per Severo invece non è esattamente un buon momento: uno dei due obbiettivi che l’uomo d’affari doveva raggiungere a Puente Viejo, sta andando in fumo. Ricordiamo che il Santacruz era arrivato  Puente Viejo per vendicarsi di donna Francisca e per ritrovare la sorella Sol, scomparsa in seguito all’incendio della sua tenuta, in seguito al quale tutta la sua famiglia è andata distrutta.

Gabriel Lopez era stato incaricato da Severo di compiere delle indagini al fine di ritrovare Sol e, fino a questo momento mandava rapporti costanti e positivi. Poi ad un certo punto nessuna notizia è più giunta alla Quinta Vieja, l’investigatore sembra scomparso nel nulla ed il Santacruz, che lo cercherà non riuscirà a trovarlo. Anche in questo caso però è molto probabile che ci sia l’intervento della perfida matrona.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 8 agosto 2016: Bosco accetta la proposta di Severo

Poco tempo fa abbiamo visto Severo fare una proposta a Bosco, che vorrebbe socio in affari con lui. Il pupillo della Montenegro deciderà di accettare e di rimanere a Puente Viejo e non partire per Madrid, come aveva programmato. Con la sua presenza in paese il giovane Castro potrà aiutare il suo socio, che vede molto preoccupato per la scomparsa della sorella.

Amalia però è ormai decisa ad andarsene lontano dalla Montenegro che la sta ricattando per vari motivi, tra cui la sua sterilità, l’omicidio del padre per mano di Ines ed il sequesto di Beltran, di cui è a conoscenza. Vedremo a breve come prenderà la notizia, quando Bosco gliela riferirà. La Jordan infatti non tollera di rimanere nel luogo in cui potrebbe essere smascherata ed inoltre insieme alla donna che il marito continua ad amare.

Per Severo e Bosco si apre un periodo di inquietudine e incertezza…cosa succederà ancora ai due alleati? Non perdete la trama della puntata di domani, martedì 9 Agosto 2016, per scoprirne di più e continuate a restare aggiornati con le nostre anticipazioni Il Segreto.