Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 settembre 2016: Bosco stupito, Severo felice!

Finalmente le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 7 settembre 2016 annunciano che Sol è stata ritrovata, ma il modo in cui l’incontrerà Severo non sarà esattamente quello che sperava. Bosco scoprirà la moglie mentre sta compiendo un’ atroce azione e si renderà conto di quanto la donna abbia mentito. Per Francisca è arrivato il momento in cui il destino non le è più molto favorevole, vedremo cosa le succederà e come reagirà.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 settembre 2016: l’atroce sorpresa di Bosco

Amalia, come abbiamo visto ultimamente era riuscita a convincere il marito della sua bontà e che la vera perfida donna è sempre stata Ines, però presto Bosco sarà costretto a cambiare idea. Il giovane Castro ricorderà infatti lo strano atteggiamento della moglie durante la sua gravidanza. La donna non voleva mai lasciarsi accarezzare il ventre come in gerene le donne gravide amano fare.

La certezza comunque arriverà quando Aurora metterà al corrente il fratello di quanto scoperto. Il pupillo della Montenegro saprà solo ora che la moglie è sterile in segito all’asportazione dell’utero, dovuta ad un incidente con i cavalli, di cui la Jordan ha mostrato ancora paura. In quella occasione è morta la madre, ma il fratello di Aurora scoprirà, tornando inaspettatamente a casa, che Amalia stava per uccidere Beltran.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 settembre 2016: Severo ora è felice

Il fido amico e maggiordomo Carmelo non ha perso la fiducia di trovare la sorella di Severo ed anche se il medico a cui si erano rivolti ha certificato la morte della ragazza ha notato in lui molte imprecisioni che lasciano speranze di trovare Sol in vita. Il Santacruz infatti riuscirà a vedere la sorella in un luogo in cui non avrebbe immaginato potesse essere, un bordello gestito da Eliseo, uomo di pochi scrupoli e principi.

Pieno di commozione e di gioia Severo entrerà nella casa di perdizione, ma immediatamente rimarrà sconcertato dalla reazione della sorella alla sua vista. Non solo non gradirà il suo abbraccio, ma sembrerà addirittura infastidita. Accuserà il fratello di averle causato un sacco di problemi e di trovarsi in quel luogo per colpa sua, quindi lo caccerà e gli proibirà di cercarla nuovamente.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 settembre 2016: la brutta fine di Francisca

Francisca, come sappiamo, si sta dando alla pazza gioia, sta sperperando a destra ed a manca, anche se Raimundo la rimprovera per paura che la matrona rimanga senza denaro. A breve ci sarà il suo compleanno e la regina vuole organizzare una festa enorme con molti invitati, al suo amato ha regalato un’auto di lusso e ha intenzione di ristrutturare la villa. Una brutta notizia però la sconvolgerà.

I suoi dipendenti ed in particolare i sarti, a cui aveva commissionato nuovi capi di abbigliamento, ritornano con l’assegno avuto in pagamento, perchè le banche lo hanno rifiutato. Brutto segno, è evidente che la ricca Montenegro non ha più lo stesso potere economico e le sue finanze non permettono agli enti di assicurare i pagamenti da lei ordinati.

Novità anche per Gracia, che partita da Puente Viejo, perchè Hipolito è ancora sposato legalmente e Dolores non vuole che frequenti il figlio, tornerà in paese. La malinconia per il suo amato è troppo grande e le anticipazioni il Segreto sulla puntata di oggi, mercoledì 7 settembre 2016 annunciano che la vedremo ancora a fianco dello stravagante ragazzo. Per ora è tutto, ma proseguiremo con altre notizie, a pretissimo!

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 settembre 2016: Bosco stupito, Severo felice! ultima modifica: 2016-09-07T04:00:58+00:00 da Dorina Pitondo