Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 agosto 2016: la decisione di Bosco! Aurora parte?

Tornano anche oggi, domenica 7 agosto 2016, le anticipazioni il Segreto e annunciano che nella puntata trasmessa alle 18:45 vedrete Raimundo incontrare Francisca per l’ultima volta, prima di lasciare Puente Viejo. Intanto Bosco avrà un’interessante offerta da Severo Santacruz mentre Pedro, l’ex sindaco del paesino spagnolo, tornerà dalle Indie. Piedad sta partendo per Parigi ma, vedendo Aurora molto affranta, le farà un regalo…di cosa si tratta?

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 agosto 2016: la decisione di Bosco!

Bosco, su richiesta di Amalia, avrebbe deciso di partire per la capitale ma una proposta di Severo lo tratterrà a Puente Viejo. Il Santacruz, che come sappiamo è l’acerrimo nemico della Montenegro, proporrà infatti al giovane Castro di diventare soci in affare e per questo motivo la decisione di lasciare Puente Viejo sarà rimandata.

La trama Il Segreto rivela che l’accordo tra Bosco e il proprietario della Quinta Vieja avrà l’obiettivo di dare filo da torcere a Francisca e sembra che il nipote della matrona sia disposto ad accettare l’offerta, anche perchè non si vuole staccare da Ines. Il loro ritorno di fiamma infatti non è passato inosservato, soprattutto agli occhi vigili di Candela che è sempre più preoccupata per la madre di Beltran.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 agosto 2016: Raimundo incontra Francisca

Raimundo è deciso a lasciare il paese perchè non vuole più vedere la sua amata e odiata Francisca. Nonostante si sia intestardito in questa decisione, vuole però incontrare romanticamente la sua amata: ha intenzione di salutarla come si deve, dopo tutti gli anni trascorsi insieme. La sua partenza è dovuta alle ultime notizie che la figlia Emilia gli ha dato in merito alla morte di Natalia, prima moglie dell’uomo.

Raimundo intende partire per non cadere ancora nel desiderio di tornare con Francisca Montenegro e anche sua figlia Emilia è dello stesso parere. La ragazza, però, è molto preoccupata perchè, conoscendo la grande influenza che la regina ha su suo padre, teme che questo incontro d’addio possa convincerlo a tornare alla casona.

Anticipazioni il Segreto oggi, puntata 7 agosto 2016: il regalo di Piedad

Piedad si è fermata a Puente Viejo per un breve periodo ma ha avuto modo di conoscere Aurora e le sue aspirazioni. Le due donne sono diventate amiche e confidenti, ma ora l’auto della ricercatrice scientifica è stata riparata ed è arrivato il momento di partire. La giovane Castro però è molto triste per questo distacco, che in pochi giorni le ha ridato il sorriso e la voglia di vivere.

L’astuta Piedad, avvertendo la malinconia della sua giovane amica, pensa di farle un regalo che possa ricordarle la loro amicizia e tenerle compagnia in sua assenza. Così prima di partire per Parigi le propone un progetto che terrà occupata la mente di Aurora: inizialmente la giovane rifiuta, ma la proposta fatta dall’amica è troppo allettante. Cosa deciderà di fare?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Il Segreto ma vi invitiamo a non perdere la trama della puntata di domani, lunedì 8 Agosto 2016, per scoprire cosa decideranno di fare Bosco e il suo nuovo alleato Severo.